Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto live da Autobild.de

Audi-AI-me-2019-1200x800-9189cbc41a02f10

 

Audi-AI-me-2019-1200x800-7cdf35714f5a770

 

Audi-AI-me-2019-1200x800-3e7770c1fdf510e

 

Audi-AI-me-2019-1200x800-7d1a23e1c485ee8

 

Foto ufficiali AUDI, dettaglio fari:

 

A193845_overfull.jpg?1554883514

 

A194114_overfull.jpg?1555242906

 

A194111_overfull.jpg?1555242894

 

A194112_overfull.jpg?1555242886

 

A194113_overfull.jpg?1555242900

 

A194116_overfull.jpg?1555242901

 

A194109_overfull.jpg?1555242894

 

A194117_overfull.jpg?1555242901

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei preferito che le linee strutturali del montante A si originassero dall'assale anteriore (mostrando la scocca "aggrappata" alle ruote) invece che dalla calandra, ma per il resto ok. C'è un po' di rimando alla BMW Vision next100 in alcuni dettagli, uno su tutti i rombi. Di base, visione troppo a futuro perché abbia anche solo un briciolo di realismo. Una cosa però pare certa: la nuova era dell'auto appartiene alle monovolumi, anche se cercano di far finta che non sia così. Ed alla fine è ovvio: la maniera più efficiente per portare persone da A a B è una monovolume.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei pro delle auto elettriche sarà una gestione massimizzata dello spazio a bordo,

 

sono convinto che le auto odierne con i loro spazi spariranno piano piano a favore di ottimizzazioni in questa direzione. Maggiore abitabilità interna, porte senza montante, guida autonoma con possibilità di interagire maggiormente con i passeggeri e via dicendo.

 

Non male

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, A.Masera scrive:

uno dei pro delle auto elettriche sarà una gestione massimizzata dello spazio a bordo,

 

sono convinto che le auto odierne con i loro spazi spariranno piano piano a favore di ottimizzazioni in questa direzione. Maggiore abitabilità interna, porte senza montante, guida autonoma con possibilità di interagire maggiormente con i passeggeri e via dicendo.

 

Non male

 

Diventeranno dei treni autoguidati. Il che non è male in ottica anzianità; solleverà molte persone dal problema dei riflessi attardati ecc. Mi ci metto anche io nel mezzo, tra quaranta/cinquantanni (se avrò la fortuna di arrivarci) mi sa che non sarò tanto diverso dagli ottantenni che girano per strada oggi....quindi la guida autonoma sarà di certo un grande aiuto.

 

Ma noi, potendo e finché si potrà circolare, noi petrolheads in garage avremo sempre una di queste meraviglie (anche meno blasonate di questa, ma ugualmente vecchia scuola):

 

1z14v9e.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma noi, potendo e finché si potrà circolare, noi petrolheads in garage avremo sempre una di queste meraviglie (anche meno blasonate di questa, ma ugualmente vecchia scuola):

 

...e speriamo che saremmo autorizzate di usarle anche su strade vere, non solo su piste chiuse..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh... sono indietro, FCA ha già presentato i suoi concept. Portal al ces 2017 per mercato NA, elettrica, spazio interno modulare, ADAS 4, LIDAR e camere ovunque, riconoscimento facciale.. e 120 per mercato EMEA a Ginevra quest'anno 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.