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Ad occhio ne venderanno 20 o 30 in tutta Italia. 
 

Prezzo completamente sfasato, avrebbe senso se si attestasse sui 32 - 36 k €.

 

Sono prezzi al di fuori di ogni logica, anche con il plus del sistema permanente Subaru. Assenza di Diesel, no ibrido, aggiungi un marchio poco appariscente ed una svalutazione impressionante.

 

Insomma la prendi se ti piace particolarmente, ma un 2.5 benzina aspirato con 169Cv col Cvt in Italia....

  • Perplesso... 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

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Il prezzo non è folle per nulla, la macchina è più che buona, motore inadatto ed emissioni ( ho trovato il dato WLTP 198 g/Co2 🥶) troppo alte per il mercato europeo delle D medie ( anche comprendendo i SUV)


☏ iPhone ☏

Modificato da Matteo B.
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On 18/2/2021 at 11:00, aboutdas scrive:

Niente ibrido quindi? Aiuto, ne venderanno quattro...

 

Beh... con l'ibrido ne venderebbero forse 7-8, quindi.....

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365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

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22 ore fa, J-Gian scrive:

 

Con sorpresa ho scoperto che si tratta ancora di un cambio a variazione continua Lineartronic, con otto marce virtuali.

 

Togli "sorpresa", non lo molleranno mai, fino alla transizione al full electric.Tral'altro l'hanno anche "ibridato" con il motore elettrico sulle piccole.

l'unica incertezza che ho è sulla trasmissione di una eventuale (pare si faccia davvero) Impreza STI

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2 ore fa, maxsona scrive:

Ma va così male questo CVT Subaru? O è il CVT in se stesso a non piacere al mercato?

 è uno dei pochissimi CVT che dicono che  funzioni  piuttosto  bene. il problema dei consumi alti delle Subaru è al 80% legato al fatto che è una TI permanente al 50% di ripartizione in condizioni normali. 

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1 ora fa, Matteo B. scrive:

è uno dei pochissimi CVT che dicono che  funzioni  piuttosto  bene. il problema dei consumi alti delle Subaru è al 80% legato al fatto che è una TI permanente al 50% di ripartizione in condizioni normali. 


Io l’ho provato su Levorg, XV, Outback l’anno scorso in occasione di un evento Subaru.

 

Occorre un certo periodo di rodaggio per capire bene come funzioni il Cvt. Alla fine non è nemmeno malaccio, però mortifica letteralmente il piacere di guida. Su Levorg ad esempio ci vorrebbe un bel convertitore di coppia o un bel manuale, perché l’auto c’è, il telaio è di buon livello.

 

XV anche, però complice l’indole tranquilla, ci può stare. Auto comunque molto bella.

 

Su Outback, il motore 2.5 è al limite del sottodimensionato. Piuttosto pesante come vettura, per farla muovere decentemente occorre sempre pestare sul gas. Il feeling è inesistente: auto pesante e poco reattiva. Può andar bene come elettrodomestico negli States ma qui è un pesce fuor d’acqua.

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Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

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