Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

 


Aito M5, dove AITO è acronimo di Adding Intelligence to Auto. È la versione di lusso della Seres SF5 a passo lungo con il powertrain Huawei Harmony OS driving system in versione REEV. Ha un motore 1.5 turbo (origine Mitsubishi) da 92 kW abbinato ad un motore elettrico anteriore da 165 kW e uno posteriore da 150 kW. La batteria è 35 kWh, autonomia in fase di omologazione di > 1000 km e consumo di 0.8 litri per 100 km (WLTP). 

La versione BEV allo studio dovrebbe portare al debutto una batteria da 200 kWh.

 

 

A74961AD-E99C-400C-AD9A-B7D9398E37AB.jpeg

6D263169-D3DB-4382-B8E4-8EAC97A7F459.jpeg

D3B41D58-6CEE-4C9A-AA39-D69464183476.jpeg

7FD3556B-589C-425A-AD43-D8845787EDF2.jpeg

6C5DE488-8C2C-4C18-9C40-182D4A1A34E4.jpeg

9FF5F372-DD02-4E5D-B7A0-E289C12E21D1.jpeg

412FCC64-60B3-43BD-AA38-3D385587E9E9.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, aboutdas scrive:

200kWh? Alla faccia, è roba da telaio a longheroni di GMC Hummer EV! 😅

Secondo me non finirà su questa vettura ma su un modello più grande (magari un SUV) effettivamente non ne trovo il senso. La batteria e il powertrain a corredo dovrebbero pesare 1300 kg che onestamente su una hatch da 4,80 metri sono troppi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace come formula; per una segmento C mi immagino, all'anteriore, un ibrido serie puro con un motore elettrico da 70 kW abbinato ad un ICE da 60 kW, al posteriore un altro motore elettrico da 70 kW e un pacco batterie da 35 kWh.

Modificato da maxsona
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

 

1648471329_seres-5(1).thumb.jpg.1676c9ba9b150fa91cad553b9b2d5a9d.jpgseres-5.thumb.jpg.f2ff49ce4fd54f6e52c478d92253c7f1.jpg1804720083_seres-5(2).thumb.jpg.e99f50eb511a6bb912db0270be0b795c.jpg1513724998_seres-5(3).thumb.jpg.98126069bba159ea9a4df8725cf432a1.jpg

 

La Seres 5 sbarca ufficialmente in Europa al Salone di Bruxelles.

Disponibile in tre diverse versioni e con due tipi di batterie, la versione base, dal costo di 63.900 euro, è quella a due ruote motrici. Ha un pacco batterie "tradizionale" al litio ferro fosfato da 80 kWh e può percorrere fino a 500 km con una sola carica, secondo il ciclo omologativo WLTP.

Al di sopra si posiziona la versione intermedia, la prima a trazione integrale offerta al costo base di 67.900 euro e in grado di percorrere con una sola carica 530 km.

In cima alla gamma, infine, si posiziona la versione Flasgship, la più potente con ben 960 Nm di coppia e potenza di picco di 430 kW e in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi. Dotata anche in questo caso di trazione integrale, ma con batteria da 90 kWh allo stato semi-solido, è offerta al prezzo base di 74.900 euro.

Modificato da j
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

 

A Monaco debutta ufficialmente la Seres 5 per il mercato europeo, bisognerà capire se arriverà anche in Italia visto che da inizio anno la Koelliker ha interrotto la distribuzione del marchio per mancati pagamenti 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.