Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Al Salone di New York, Ford presenta la Ford Mustang High Performance Package. Il modello si pone a metà strada tra la 2.3 EcoBoost e la potente Mustang GT spinta dal V8 5.0 litri.

Il 2.3 Turbo 4 cilindri della Ford Mustang High Performance Package è stato potenziato a 335 CV e 475 Nm di coppia. Il HP Package è appunto un pacchetto optional che preleva elementi dalla più potente Mustang GT.

Inoltre, questo motore beneficia di scarico a quattro vie con sistema Active Valve Performance , eredità diretta della Mustang GT.

Questo modello HP prende dalla versione V8 anche alcuni elementi delle sospensioni, così come le pinze dei freni a quattro pistoncini, per abbinare la ricalibrazione di sistemi come sterzo, ABS e controllo della trazione. Il set di ruote da 19 pollici è esclusivo per questa versione, ed hanno una finitura in tono scuro ed il suo design ci ricorda quelli utilizzati per il Performance Package Level 2 .

Tra le modifiche esterne troveremo un nuovo splitter anteriore , una griglia dai diversi toni, con un piccolo modello emblema classico su un lato e grafica nera sul cofano, abbinando i vari elementi di grigio dal di fuori, come è il caso degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori, dello splitter anteriore, dei longheroni laterali o dello spoiler posteriore.

ford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packaford-mustang-23-l-high-performance-packa

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67172-ford-mustang-svo-2020-spy

 

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considerando i discorsi in sulle medie di CO2, non mi stupirei se la Mustang non la importeranno più (direttamente) da noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, nucarote scrive:

Considerando i discorsi in sulle medie di CO2, non mi stupirei se la Mustang non la importeranno più (direttamente) da noi.

Che peccato, avevo letto anche io rumors similari.

Share this post


Link to post
Share on other sites
37 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Che peccato, avevo letto anche io rumors similari.

 

Potrebbero fare come ha fatto FCA con l'importatore di RAM la cui manutenzione è esplicabile presso la rete FCA.

Però mi sa che i numeri di Mustang in Europa sono ben al di sotto di RAM.

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, nucarote scrive:

Però mi sa che i numeri di Mustang in Europa sono ben al di sotto di RAM.

Sai che non ci giurerei? Ford ha venduto 10.000 auto lo scorso anno e 13.000 i precedenti nel vecchio continente, a naso direi con buon margine; inoltre la macchina è importata ufficialmente, anche con guida a destra, non costa uno sproposito e col 2.3 le spese di gestione sono ragionevoli (Italia e superbollo esclusi). I RAM sono in vendita tramite importatori, hanno dimensioni, motori e consumi decisamente fuori scala per le città europee, e spese di gestione decisamente più alte.

 

6 ore fa, nucarote scrive:

Considerando i discorsi in sulle medie di CO2, non mi stupirei se la Mustang non la importeranno più (direttamente) da noi.

Per il 2020 dovrebbe uscire la ibrida, se abbinata al 2.3 potrebbe avere emissioni non troppo elevate e restare in vendita anche da noi (per quanto io una Mustang senza V8 non so se la prenderei, ma magari un non appassionato interessato solo allo stile americano potrebbe considerarla lo stesso).

Share this post


Link to post
Share on other sites
32 minuti fa, GL91 scrive:

Sai che non ci giurerei? Ford ha venduto 10.000 auto lo scorso anno e 13.000 i precedenti nel vecchio continente, a naso direi con buon margine; inoltre la macchina è importata ufficialmente, anche con guida a destra, non costa uno sproposito e col 2.3 le spese di gestione sono ragionevoli (Italia e superbollo esclusi). I RAM sono in vendita tramite importatori, hanno dimensioni, motori e consumi decisamente fuori scala per le città europee, e spese di gestione decisamente più alte.

 

Per il 2020 dovrebbe uscire la ibrida, se abbinata al 2.3 potrebbe avere emissioni non troppo elevate e restare in vendita anche da noi (per quanto io una Mustang senza V8 non so se la prenderei, ma magari un non appassionato interessato solo allo stile americano potrebbe considerarla lo stesso).

 

Vende praticamente più della MiTo quando quest'ultima era in vendita. :-D 

Comunque pensavo che faceva un paio di migliaia di auto annue, @4200blu hai per caso i numeri precisi per il vecchio continente e le ripartizioni 2.3 e V8? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mustang in Europa per cilindri e paese

 

image.thumb.png.09f7f5236f23f3ffe25e043758410398.png

 

e in somma solo per i cilindri

 

image.png.2423c0080aabf2fb8930e27dfc672808.png

  • I Like! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto sommato numeri mica male considerando prezzi e cilindrate. Io ripeto, a me piace e la comprerei, se non ci fosse il fisco vampiresco che abbiamo in Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Gengis26
      La nuova Ford Focus ST 2019 è molto diversa, esteticamente, dall'attuale gamma Focus. Paraurti maggiormente pronunciati, dal design specifico, sottolineano l'aspetto sportivo della vettura. Le nuove aperture sul frontale hanno lo scopo funzionale di raffreddare il nuovo 4 cilindri 2.3 litri turbo da 280 CV e 420 Nm di coppia. Questo motore è disponibile con un manuale 6 rapporti o un doppia frizione a 7 rapporti. 
      Inoltre, è disponibile anche un 2.0 litri Turbo Diesel da 190 CV e 400 Nm di coppia, ma abbinato esclusivamente al manuale 6 rapporti.
      Per ora è stata presentata in livrea Hatch, ma l'allestimento ST è disponibile anche per la Focus Wagon.
       
      Il resto della carrozzeria, sul retro, presenta un terminale a doppia uscita ed uno spoiler posteriore molto più pronunciato. 
       
      Negli interni abbiamo un tripudio di pelle, grazie ai sedili Recaro.
       
      Per il reparto sospensivo, con il turbo benzina, abbiamo la possibilità di scegliere le sospensioni a smorzamento controllato (CCD) e diversi setup alla risposta di sterzo e sistemi di ausilio alla guida.
       
      La trazione è anteriore con l'utilizzo di un nuovo differenziale - elettronico - a slittamento limitato.
       
       

       
      Focus ST Wagon

       
      Cartella stampa completa Ford
      Via Ford
       

      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64995-ford-focus-st-2018-spy
       
       
       
       
    • By Beckervdo
      Versione ST della futura Ford Puma, che sarà spinta dal 1.5 Ecoboost da 200 CV che già muove la Fiesta.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.