Vai al contenuto
  • 0

Samsung A7 64MB: lo consigliate?


Tempra Veloce

Domanda

ciao a tutti. mi è morto il winzoz phone e visto che mi hanno chiesto 50 euro per ripararlo lo cestino.

 

Volevo comperarmi un telefono di fascia media e tutti mi hanno detto di prendermi un A7 su idealo, visto che sulle 200 euro tonde e cercando un prodotto di marca (vicino casa c'é l'assistenza) è il best buy.

 

Mio padre ha un J5 16 preso online e pagato 143 euro 2 anni e mezzo fa, è ottimo, velocissimo, non ha mai dato il minimo problema. l'A7 , quindi un Samsung non mi dispiacerebbe.

 

Che ne pensate ? aspetto qualche giorno per vedere se il prezzo si abbassa di 10-20 euro ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ad un mese e mezzo dall'acquisto di un a7 64gb gold posso benissimo dire che vale sino all'ultimo centesimo il prezzo di acquisto (224€).

 

La batteria dura un giorno e mezzo anche col navigatore e WhatsApp sempre acceso con Vodafone prende dappertutto col 4.5g è rapidissimo col parrot ck3000 è una bomba.

 

Difetti ? Il bianco dello schermo non è puro come Lcd e sull'app Facebook nel marketplace a volte ha dei rallentamenti. Ma credo sia un problema dell'app....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, Tempra Veloce scrive:

La batteria dura un giorno e mezzo anche col navigatore e WhatsApp sempre acceso

Ne approfitto, dovendo a breve cambiare il mio Huawei P9 Lite, che dopo due anni e mezzo di uso intensissimo, inizia ad essere lento e affaticato.

La durata della batteria è con uso molto intenso? Considera che tra navi, whatsapp e mail terrei il display acceso anche 10 ore al giorno, e nel primo anno riuscito a caricare il P9 solo di notte e/o in auto (oggi lo tengo in carica in pratica almeno 4 volte al giorno, giro con il filo sempre dietro, cosa che odio fare)

 

Inoltre mi interesserebbe anche la resistenza alle cadute, perchè statisticamente, più lo usi, più cade :D 

Grazie per i feedback.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 22/6/2019 at 19:03, Tempra Veloce scrive:

10 ore con WhatsApp e navi sempre acceso penso di no...fa un giorno e mezzo con uso intenso ma non con 10 ore di fila a zazzicare...

 

10 ore continuative di whatsapp no, significherebbe non avere una vita. Ma per un motivo o per un altro 10ore di "display acceso", diciamo così, il mio smartphone rischia di farsele.
Ad ogni modo, ho verificato, il suddetto A7 è quello che ha comprato 3 mesi fa la mia compagna, e che oggi finirà in assistenza Samsung per un problema molto grave di ricezione. In ogni caso non lo comprerei perchè lo trovo troppo grosso e molto poco maneggevole, fatico anche solo a tenerlo con una sola mano e raggiungere tutta la zona dello schermo con il pollice.

 

Motivo del quale sarei tentato di restare in casa Huawei e sostituire il P9Lite con un P20 Lite, identico come ingombro ma a tutto schermo.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 22/6/2019 at 13:49, gianmy86 scrive:

e tra navi, whatsapp e mail terrei il display acceso anche 10 ore al giorno

 

Se hai bisogno di batteria, vai di Redmi Note 7: https://www.hdblog.it/schede-tecniche/redmi-note-7_i3846/

 

Ci metti una cover cinese di quelle ben imbottite, e vai sul sicuro. 

 

Chiedi a @Wilhem275, che lo usa da qualche settimana.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 minuti fa, J-Gian scrive:

vai di Redmi Note 7

Grazie mille.

 

Interessantissimo, ma è troppo grosso per me. Le dimensioni del mio P9 Lite attuale sono già al limite, non ritrovandomi una manona :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti io sono molto soddisfatto per prestazioni ed autonomia (però è nuovo...), ma la dimensione è esagerata e dubito mi ci abituerò.

 

Ho visto che c'è un'interessante funzione che con una gesture molto rapida condensa lo schermo in un'area raggiungibile dal pollice, ma è una soluzione puntuale, non ha senso per un uso continuativo se si preferisce un terminale più compatto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, gianmy86 scrive:

Grazie mille.

 

Interessantissimo, ma è troppo grosso per me. Le dimensioni del mio P9 Lite attuale sono già al limite, non ritrovandomi una manona :D 

 

Xiaomi Mi A2 lite? Uno dei pochi con dimensioni quasi umane.

 

https://www.hdblog.it/compara/3177-3720.html

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.