Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, 4200blu scrive:

Forse aspetti all JCW All4 ?? ?

 

 Ho potuto provarne una e devo dire che è figa e va un gran, gran bene :si: però le manca il manuale........peccato la facciano solo automatica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 4200blu scrive:

 

..ma la piu grande figa e in arrivo, non hai provato sicuramente fino adesso.....??

 

Ma parli della M2 CS o della nuova JCW?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa Mini piace, però circa gl'interni si poteva far meglio.

 

Se c'è una cosa che trovo totalmente fuori dalla caratura di quest'auto, sono gli strumenti dietro al volante: c'erano mille più modi per farli migliori e belli... Magari risparmiando su quell'inutile aureola di Sant'Antonio nella strumentazione centrale :) 

 

Mini-Clubman-MY-2020-17.jpg 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul quadro strumenti dietro al volante. A guardare bene almeno hanno cambiato L’indicatore livello carburante ma sembrano comunque sempre un po’ buttati lì. Nell’uso di tutti i giorni una cosa fastidiosa è la mancanza di un display per il guidatore con le indicazioni del navi. Quest’ultimo, se non altro nella versione base, ha anche una grafica poco chiara, tanto è vero che io oramai sono mesi che ho rinunciato a guardare il padellone ed uso solo il cellulare. Anche altri comandi (i tasti sotto le manopole del clima) sono poco visibili. Per il resto a bordo c’ è Tanto spazio e tanti vani capienti e per raggiungibili. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Degli strumenti gli rimprovero l'aver quasi completamente sacrificato il contagiri.

A differenza della precedenti, dove era predominante. Come deve essere sulle sportive.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian scrive:

. Magari risparmiando su quell'inutile aureola di Sant'Antonio nella strumentazione centrale :) 

 

 

Ecco, quella è la cosa che proprio non digerisco su tutte le mini, soprattutto il fatto che cambi colore in continuazione in base a non so cosa (forse lo stile o modalità di guida?). Mi sa di truzzo tuning.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, frekino said:

Ecco, quella è la cosa che proprio non digerisco su tutte le mini, soprattutto il fatto che cambi colore in continuazione in base a non so cosa (forse lo stile o modalità di guida?). Mi sa di truzzo tuning.

 

 Si tratta solo di una opzione, puoi eliminare il

tutto dal menu generale 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.