Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

13 minutes ago, Matteo B. said:

 

io ne conosco solo uno , pensa che ha un vinile con questa copertina appeso in salotto  :muto:

IMG_0945.JPG

 

Boh, non vedo cosa ci sia di male sinceramente. Io ho il vinile in questione, me

lo sono portato in Inghilterra dall’Italia ed ho anche comprato un giradischi appositamente per farlo girare, di quando in quando mi allieta le giornate. 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il lato b della countryman non lo trovo uno splendore di design... Ma le mode sono mode: va il SUV? Chi se ne frega di prendere la clubman... io la prenderei

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Cosimo scrive:

 

in effetti vorrei vederlo in faccia quel fesso che le compra

Arghhh ... sto per prenderne una alla moglie ... però non mi sembra malaccio questa vettura ...

1) Non è SUV

2) Discreta meccanica, pensavo il 2.0 benzina automatico ... sono dubitante se All4.

3) Spazio a sufficienza

4) Dimensioni relativamente compatte ( ok per la moglie ) 

....

 

Edit .... @Cosimo ... ho visto il post successivo ... ?

Modificato da dindi
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dindi scrive:

Arghhh ... sto per prenderne una alla moglie ... però non mi sembra malaccio questa vettura ...

1) Non è SUV

2) Discreta meccanica, pensavo il 2.0 benzina automatico ... sono dubitante se All4.

3) Spazio a sufficienza

4) Dimensioni relativamente compatte ( ok per la moglie ) 

....

 

Edit .... @Cosimo ... ho visto il post successivo ... ?

Prendila All4, è molto più divertente e molto meno sottosterzante (a scapito dei consumi un pelino più alti).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La prenderei anche io se c'avesse una motorizzazione "parsimoniosa" non diesel. 

Comunque devo dire che la mancanza del tablet cruscotto, è una bella mancanza IMHO.

 

PS. Si sa se avrà un erede del tutta analoga o verrà sostituita da una  Countryman XL?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Cosimo scrive:

 

in effetti vorrei vederlo in faccia quel fesso che le compra

la mia frase non era per denigrare il modello...ma per dire che ne vedo poche....mentre la considero la versione "più simpatica" e particolare....fatta la tare è la megliore della gamma mini a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.