Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7cde7874-karma-concept-shanghai-.jpg

99e50c90-karma-concept-.jpg

 

ampia l'offerta di Karma al Salone di Shangai: oltre alla concept Vision e alla Revero, una coupé disegnata dalla Casa italiana

 

https://www.carscoops.com/2019/04/karmas-pininfarina-designed-concept-is-a-sleek-two-door-coupe/

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Karma Coupé Pininfarina 2019

karma-pininfarina-gt_100698182_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698184_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698188_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698186_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698185_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698189_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698187_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698190_h.jpg

 

karma-pininfarina-gt_100698183_h.jpg

 

Cita

Pininfarina GT, a coupe penned by Italian design house Pininfarina and previewing Karma's mid-term plans. The designers started with the mechanical package of Karma's Revero GT and then draped it in a stunning coupe body that advances the design of the original Fisker Karma (the Revero GT is an updated version of the Fisker sedan).

No additional details were revealed but we know the powertrain is an extended-range setup with a pair of electric motors at the rear axle. In the Revero GT, the setup generates 536 horsepower and delivers 0-60 mph acceleration in less than 4.0 seconds. The Revero GT also features a 28-kilowatt-hour battery capable of delivering close to 80 miles of electric range, after which a BMW-sourced 1.5-liter turbocharged inline-3 serving as an onboard generator kicks in to start charging.

 

Nel complesso è bella e pulita come linee, però mi ricorda Aston Martin DB11 e nel muso alcuni richiami a Toyota Supra (senza il nasone)

  • Wow! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Karma Pininfarina GT 2019

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.