Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Finalmente Porsche ha smesso di romper i co....ehm, ha presentato la nuova Porsche 911 Speedster: il modello andrà a chiudere la pletora di modelli del modello 991.

Cosa cambia rispetto ai concept presentati?

  • Gli specchi (non sono più dalla forma tonda ed affusolata, ma sono i classici della produzione Porsche) 
  • I cerchi in lega - non sono più a razze sottili, ma quelli già installati sulla GT3
  • Elementi in plancia - non più realizzati ad hoc, ma produzione di serie di altri modelli Carrera

Ricordiamo che sarà prodotta in un numero limitato di esemplari - 1948 per esser precisi - ed è basata sul telaio della Porsche 911 GT3 con carrozzeria modificata della 911 Cabrio 4S.

Il motore è il boxer 6 cilindri aspirato da 4.0 litri che è stato potenziato a 510 CV con una coppia di 469 Nm, che la colloca a metà strada tra la Porsche 911 GT3 e la Porsche 911 GT3 RS.

Alcuni elementi della carrozzeria sono in fibra di carbonio ed è di serie l'impianto frenante con dischi carboceramici (PCCB)

porsche-911-speedster-991-2019-oficial-2

porsche-911-speedster-991-2019-oficial-2porsche-911-speedster-991-2019-oficial-2porsche-911-speedster-991-2019-oficial-2porsche-911-speedster-991-2019-oficial-2porsche-911-speedster-991-2019-oficial-2

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64868-porsche-911-speedster-spy

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

ambia rispetto ai concept il posizionamento del bocchettone carburante.

da vedere chiusa come starà.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo letto che sia questa che il secondo batch di GT3 RS avrebbero avuto la potenza ridotta a 500cv, causa filtro antiparticolato. Inoltre si parla di scarico più silenzioso. 

 

PS - l’orologio è un “optional” obbligatorio da circa 10k euro 

 

EDIT: apprendo ora che le specifiche diffuse riguardano la versione USA. La riduzione di potenza ed i cambiamenti allo scarico dovrebbero essere applicati alla versione EU. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, come tutte le speedster, ho questa attrazione naturale.

Ve ne prendete a male se la fascia posteriore orizzontale e il taglio superiore mi danno un aria di Lambo? Boh il cervello me la richiama in automatico

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Una fascinosissima culona. Stra-promossa. 

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello a Porsche che riesce a fare questi modelli validi, a mio avviso, solo per fini speculativi. Potendo, sarebbe l'unico motivo per il quale prenderei questa o qualsiasi modello special di Porsche.

 

Sabato ho avuto modo di provare bene (per più di due ore sia in urbano che in autostrada) la nuova 992 4s. Inutile dire che dinamicamente parlando è davvero molto buona, e il motore nonostante gli OPF suoni bene dentro e fuori. Salito poi su una 991.2 4s come prova comparativa, la differenza si percepisce eccome. 992 è davvero altra cosa.

 

Questa speedster non solo è su 991 ma chi la prende è solo per il motivo di cui sopra, specularci come hanno fatto con la 911 R.

 

Infine, la chicceria da cummenda......l'orologio.....non si può proprio digerire.

 

On 17/4/2019 at 09:45, Beckervdo scrive:

Finalmente Porsche ha smesso di romper i co....

 

 

:clap

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.