Vai al contenuto

Cazzeggio sul divano...e Italdesign 01


Messaggi Raccomandati:

Ieri sera e oggi per prendere un po’ di dimestichezza con procreate su iPad Pro ho ripulito un po’ dagli eccessi la 01. Scusate per la qualità dell’immagine ma l’avevo sull’ipad e ho lavorato su quella senza sbattermi a cercarne una a risoluzione maggiore. La posto comunque, giusto per fare due chiacchiere magari ?. Con Photoshop si lavora decisamente meglio e in maniera diversa, ma procreate e la pencil non sono poi male.8DA59FA5-F6EA-4D39-B389-1360D77F308D.thumb.jpeg.5eeee024f19c004a9fb02524e8962054.jpeg

2EC003D6-4AE1-4427-A4B9-61D96C952075.jpeg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

È un po' più lungo rispetto ad usare Photoshop sul pc. Devo fare più passaggi e non ho la possibilità di usare i tracciati per le selezioni, ma alla fine la precisione della Pencil permette di ridisegnare a mano tutto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/4/2019 at 19:03, agespoom scrive:

È un po' più lungo rispetto ad usare Photoshop sul pc. Devo fare più passaggi e non ho la possibilità di usare i tracciati per le selezioni, ma alla fine la precisione della Pencil permette di ridisegnare a mano tutto. 

 

Io uso solo procreate ,iPad Pro e pencil per i miei disegni , lo ritengo il top.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/4/2019 at 23:35, Winning scrive:

 

Io uso solo procreate ,iPad Pro e pencil per i miei disegni , lo ritengo il top.

Tempo fa per un periodo avevo la Cintiq 21 pollici e con photoshop era una meraviglia da usare. Procreate è molto buono ma tante cose che puoi fare su photoshop non ci sono e comunque risulta più macchinosa, ma ci sta, sono programmi differenti. Spero che la versione completa di Photoshop per Ipad sia fatta bene e allora disegnare su Ipad sarà diverso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/4/2019 at 13:03, agespoom scrive:

Tempo fa per un periodo avevo la Cintiq 21 pollici e con photoshop era una meraviglia da usare. Procreate è molto buono ma tante cose che puoi fare su photoshop non ci sono e comunque risulta più macchinosa, ma ci sta, sono programmi differenti. Spero che la versione completa di Photoshop per Ipad sia fatta bene e allora disegnare su Ipad sarà diverso.

 

Sarebbe dovuta arrivare per aprile ma così non è stato. Speriamo arrivi presto photoshop iPad Pro . Con Photoshop ufficiale e completo su iPad Pro e pencil, penso che sia veramente al top.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.