Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

  • __P ha modificato il titolo in Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)
1 ora fa, S4LV4T0R3 scrive:

Secondo Teaser della nuova Alfa Romeo Giulia SWB Zagato 🔥

883DE31B-BFF0-4586-867D-69D828CABEDF.jpeg

 

La sagoma ricorda il posteriore di TZ2 e TZ3.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella notizia! Ero un po' preoccupato perché Zagato aveva interrotto già da un po' il flusso di contenuti social a tema Alfa (erano partiti in ordine cronologico per arrivare alle TZ3, quindi ero convinto che un lancio fosse imminente). Questa è, dopo la nuova 33, il mezzo che attendo con più curiosità, anche perché so che è pronta da ormai tantissimo. 

 

Comunque ammetto che a prima vista la coda tronca del teaser mi era sembrata una VW XL-1 😅 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Mi sa di no 😂

 

Mi raccomando, concentrati sui numeri di targa. 

 

 

Napoli e tutte.

  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.