Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, multiplex scrive:

La cosa piu bella vedere che sia un coupe vero, no un suv tagliato. Sportivo sul serio, una vera GT insomma. Mi emoziona


Si, da vedere quanto sarà la produzione!

Perché se come si vociferava sarà una one-off, emozionante finché vuoi, ma il tutto sarà fine a se stesso…

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Si, da vedere quanto sarà la produzione!

Perché se come si vociferava sarà una one-off, emozionante finché vuoi, ma il tutto sarà fine a se stesso…

Ciò che mi fa pensare che sia una one-off, è il pianale inedito. Non so quante volte dei costruttori piccolissimi abbiano modificato un telaio in maniera sostanziale.

 

E se fosse una one-off, avrebbe senso pubblicizzarla dato che è stata commissionata? 

(Anche se vuol dire tutto e niente)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate!

No, non può essere una one-off!

Ce ne sono almeno due: quella rossa costruita dai puttini e questa verde dei teaser!!!

 

😂😂😂

 

(per chi non cogliesse l’ironia, lo so che il primo era solo un disegno e questi ultimi sono solo immagini virtuali) 😂

  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ItalianBrands scrive:

Ciò che mi fa pensare che sia una one-off, è il pianale inedito. Non so quante volte dei costruttori piccolissimi abbiano modificato un telaio in maniera sostanziale.

 

E se fosse una one-off, avrebbe senso pubblicizzarla dato che è stata commissionata? 

(Anche se vuol dire tutto e niente)..

beh, può anche darsi che (come in passato sempre per le TZ3) non abbiano utilizzato un telaio Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ItalianBrands scrive:

Ah, quindi non è nemmeno detto che usino il V6 a meno di adattamenti ecc.

non so, la mia è un'ipotesi, magari il motore si, come hanno fatto con la Mostro (telaio non ricordo di che provenienza ma motore Maserati)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

non so, la mia è un'ipotesi, magari il motore si, come hanno fatto con la Mostro (telaio non ricordo di che provenienza ma motore Maserati)

2002 Gillet Vertigo Streiff - price and specifications

questa mi pare

 

  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minutes ago, Aymaro said:

non so, la mia è un'ipotesi, magari il motore si, come hanno fatto con la Mostro (telaio non ricordo di che provenienza ma motore Maserati)

No, as far as I know it'll be based on Giulia. And designed by Alfa Romeo

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.