Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Da un articolo del Corriere:

 

Tutto è pronto per il debutto di una nuova super sportiva Alfa firmata Zagato. Il carrozziere milanese ha diffuso nuove immagini della sua creazione che sarà presentata a stretto giro. Tra indizi e speculazioni sono arrivate nuove informazioni, rassicuranti per i tanti appassionati Alfa Romeo che da tempo desideravano una coupé ad alte prestazioni in gamma. Il progetto è nato da un’idea di Zagato, ma, secondo quanto dichiarato a Corriere Motori da Alfa Romeo, il centro stile del Biscione guidato da Alejandro Mesonero-Romanos ha collaborato alla sua realizzazione.

 

https://www.corriere.it/motori/news/22_dicembre_16/alfa-romeo-giulia-swb-zagato-arrivano-nuovi-dettagli-coupe-super-sportiva-dd435252-7d5f-11ed-93d0-fd9373385b22.shtml

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, YouDude said:

Per restare in casa Pininfarina, oltre ai commenti già fatti su 2uettottanta la soluzione dello scudo mi ricorda la meravigliosa 2600 Speciale (forse complice il colore)

 

1392810644_4f32c3fed18025b585ccca5f621635e9(1).jpg.3947973875077c03dafcb6c3e7598219.jpg

The whole nose looks very similar to the new one. Also, they have the same color. Seems like Zagato is closing the eye to Pininfarina

 

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.