Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, __P scrive:


20 anni?

4C e GTA Concept sono ben più recenti!

 

Comunque dovrebbe essere una realizzazione Zagato su base AR. Dubito ci sia una collaborazione tra i centri stile e la casa madre, che al massimo avrà donato un telaio/auto e le concessione del marchio.

A parte che era un motdo di dire :D

GTA concept al di la del nome per me non è un concept. 8c concept...invece era un concept :D Così come brera,8c ecc ecc.

Una volta ce n'erano divere su base alfa e spesso "interne". ora che ci sarebbe una base validissima con cui fare tutto...non fanno più concept (gli altri marchi si però).

L'ultimo zagato Fca che ricordo era quello della 500 se non sbaglio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, LucioFire scrive:

A parte che era un motdo di dire :D

GTA concept al di la del nome per me non è un concept. 8c concept...invece era un concept :D Così come brera,8c ecc ecc.

Una volta ce n'erano divere su base alfa e spesso "interne". ora che ci sarebbe una base validissima con cui fare tutto...non fanno più concept (gli altri marchi si però).

L'ultimo zagato Fca che ricordo era quello della 500 se non sbaglio...


I concept arriveranno…
 

E comunque la GTZ non sarà una concept car, ma una one off a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


I concept arriveranno…
 

E comunque la GTZ non sarà una concept car, ma una one off a quanto pare.

speriamo...

 

speravo almeno una piccola serie...

va beh,...intanto vediamola che nulla ci assicura che sia bella

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi faccio troppe aspettative...è una one off.....e la linea da shooting brake (tipica delle giulia TZ di una volta) non è detto che ci stia su Giulia moderna.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

Io non mi faccio troppe aspettative...è una one off.....e la linea da shooting brake (tipica delle giulia TZ di una volta) non è detto che ci stia su Giulia moderna.


Si da capire cosa uscirà fuori…

Il problema secondo me potrebbe essere il muso “corto” da berlina!

L’ideale per una operazione iso TZ sarebbe poter usare la Giorgio modificata per la GranTurismo e GranCabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

A parte che era un motdo di dire :D

GTA concept al di la del nome per me non è un concept. 8c concept...invece era un concept :D Così come brera,8c ecc ecc.

Una volta ce n'erano divere su base alfa e spesso "interne". ora che ci sarebbe una base validissima con cui fare tutto...non fanno più concept (gli altri marchi si però).

L'ultimo zagato Fca che ricordo era quello della 500 se non sbaglio...

Dimentichi la Tonale 😂

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Io non mi faccio troppe aspettative...è una one off.....e la linea da shooting brake (tipica delle giulia TZ di una volta) non è detto che ci stia su Giulia moderna.

perchè?semmai direi che basterebbe farle belle ste tz

57 minuti fa, __P scrive:


Si da capire cosa uscirà fuori…

Il problema secondo me potrebbe essere il muso “corto” da berlina!

L’ideale per una operazione iso TZ sarebbe poter usare la Giorgio modificata per la GranTurismo e GranCabrio.

muso corto?

 

thumb2-2020-alfa-romeo-giulia-side-view-

21 minuti fa, falconero79 scrive:

Dimentichi la Tonale 😂

Vero cazzarola...è talmente tanto che l'ho vista che mi son dimenticato...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

 

muso corto?

 

thumb2-2020-alfa-romeo-giulia-side-view-

 


È il muso di una berlina…

Una coupé derivata alla tedesca sarebbe in pratica una sedan a 2 porte!

Ed infatti per la nuova GranTurismo la parte anteriore è stata allungata.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, LucioFire scrive:

perchè?semmai direi che basterebbe farle belle ste tz

 

eh appunto ;) Se non allungano il muso diventa una coupé piuttosto tozza sulla vista laterale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.