Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, __P scrive:

Non è forse il caso di aprire un thread dedicato al tuo sogno @savio.79?

 

Mmmm non so, non credo che ci sia molto da commentare!

 

Ah! se poi era una gentile reprimenda per essere un po' OT, chiedo scusa!

(ma lo ritenevo più aderente al topic che non "la storia degli angeli nell'arte" e "le culottes sfilacciate")

:-D :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

:-D stanotte ho fatto di nuovo un sogno su questa vettura :-D 

 

Praticamente, sul muso, aveva in prestito in fari di Tonale.

Per cui il designer della Zagato mi spiegava che la macchina era pronta, ma non potevano mostrarla prima di Tonale, perché altrimenti "brucerebbero" la sorpresa.

 

Nel sogno rispondevo: "ma quale caxxo di sorpresa!!! su Autopareri le foto dei fanali di Tonale le vediamo da mesi!!! "

 

:-D 

 

Infine, lo stesso designer mi spiegava che la sigla TZ non c'entrava nulla, e sarebbe stata semplicemente chiamata Giulia Zagato.

 

Sto male :-D :-D 

  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, savio.79 said:

:-D stanotte ho fatto di nuovo un sogno su questa vettura :-D 

 

Praticamente, sul muso, aveva in prestito in fari di Tonale.

Per cui il designer della Zagato mi spiegava che la macchina era pronta, ma non potevano mostrarla prima di Tonale, perché altrimenti "brucerebbero" la sorpresa.

 

Nel sogno rispondevo: "ma quale caxxo di sorpresa!!! su Autopareri le foto dei fanali di Tonale le vediamo da mesi!!! "

 

:-D 

 

Infine, lo stesso designer mi spiegava che la sigla TZ non c'entrava nulla, e sarebbe stata semplicemente chiamata Giulia Zagato.

 

Sto male :-D :-D 

 

Senza volere hai appena inventato una tecnica utile per gli insider per spifferare roba che non potrebbero spifferare...
"Eh, ho fatto questo sogno in cui..." :-D

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
4 ore fa, MotorPassion scrive:

Scusate ma questa vettura quando dovrebbero presentarla?

Mi avevamo parlato di marzo addirittura. Spero sia effettivamente così, in ogni caso in linea con la recente tradizione di Zagato credo che almeno a Villa d'Este qualcosa si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.