Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Siamo prossimi al 01/04 ... :attorno:

Che ansia :-D ma la tua è una battuta riferita al pesce d'aprile, oppure abbiamo una data?

 

Oh! che io la notte ho altro da fare (mi riferisco ai miei precedenti messaggi sui sogni)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Che ansia :-D ma la tua è una battuta riferita al pesce d'aprile, oppure abbiamo una data?

 

Oh! che io la notte ho altro da fare (mi riferisco ai miei precedenti messaggi sui sogni)

 

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"

 

Data?

:nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 scrive:

Quindi il “messaggio” sarebbe che “non ha esteticamente nulla in comune con la berlina da cui deriva”?

 

Comunque, che ansia!!!

Da quello che mi è stato detto, sopra la base meccanica di GTA effettivamente non ci sarà nulla in comune con la berlina 

  • Adoro! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, YouDude scrive:

Da quello che mi è stato detto, sopra la base meccanica di GTA effettivamente non ci sarà nulla in comune con la berlina 

Ma a livello di tempistiche… siamo ancora alla fase carta e pastelli? o siamo passati già a giocare con la plastilina? 😅😂😂😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

fossi in voi abbasserei (e di molto) le aspettative... vedendo gli ultimi lavori Zagato, non mi aspetto il capolavoro, anzi

Conta però che su questo progetto Zagato lavora solo come carrozziere, lo stile è curato dal Centro Stile Alfa Romeo

 

 

1 ora fa, savio.79 scrive:

Ma a livello di tempistiche… siamo ancora alla fase carta e pastelli? o siamo passati già a giocare con la plastilina? 😅😂😂😂

Le ultime notizie "dirette" le ho avute a dicembre, mi dissero che il progetto era fondamentalmente pronto da marzo del 2020(!!!) 

Non so che fattori siano entrati in gioco per ritardare di due anni il lancio, comunque mi parlavano di lancio questa primavera. Dall'intensificarsi dei teaser di Zagato direi che siamo vicini. 

 

Quello che non mi è chiaro è per quale motivo, se davvero è un prodotto del CS Alfa (il nostro @ale75 a pag. 8 del thread addirittura parlava di modello programmato tra i lanci Alfa Romeo del 2022 assieme a Tonale e MCA), il Biscione non ne abbia fatto neanche un mezzo teaser fino ad ora 🤔 

Modificato da YouDude
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.