Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Se è quello che penso io si vedrà nel 2023.

 

5B0EAD8F-2ED9-4DEC-BEBD-A54579A42457.jpeg.96ebcfdd97021d51187eaa9238c7dad0.jpeg

 

PS: Piano oramai superato dalle dichiarazioni di Imparato, per cui ometto il dopo > ‘25 e tanta altra roba.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, YouDude scrive:

Conta però che su questo progetto Zagato lavora solo come carrozziere, lo stile è curato dal Centro Stile Alfa Romeo

 

io non la sapevo così, il CS ha contribuito (cioè supervisionato/dato direttive) ma il lavoro è del team Zagato,

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, __P scrive:

Se è quello che penso io si vedrà nel 2023.

 

5B0EAD8F-2ED9-4DEC-BEBD-A54579A42457.jpeg.96ebcfdd97021d51187eaa9238c7dad0.jpeg

 

PS: Piano oramai superato dalle dichiarazioni di Imparato, per cui ometto il dopo > ‘25 e tanta altra roba.

And they have started the teaser campaign already?? For a car that will be presented next year?? I saw somewhere that we may see it at Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, next month.

 

PS Do you have the image in better quality mate @__P? We cannot see anything, not even the names of the models

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.