Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Adesso, RayLaMontagna scrive:

Rischiosetto come approccio.

mah, dipende... nel senso che lo sarebbe se fosse un qualcosa di ufficiale Stellantis, se invece è un'iniziativa Zagato e/o cliente privato, la "supervisione" del CS è quasi una cortesia (ed una paura di sputtanamento del marchio)...

 

da quel che ho capito, dovrebbe essere più la seconda ipotesi che la prima, ma potrei sbagliarmi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

Rischiosetto come approccio.

Se sarà bella...sarà Alfa

 

 

Se farà cagare....sarà una Zagato :D

 

Io mi aspetto una roba di questo tipo

 

ARDVT-exterior-slider4.jpg

ma resto disilluso

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, ItalianBrands scrive:

Nel caso della TZ3, Alfa si è messa in mezzo? Anche perché la macchina è molto bella, avrei preferito un motore diverso dal Viper ma immagino che quel motore non lo abbiano messo lì per caso; la fusione era abbastanza recente.

 

Precisazione: in TZ3 non c'è solo il motore Viper, l'auto è un rebody della Viper ACR, in pratica una Dodge con carrozzeria Alfa ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Precisazione: in TZ3 non c'è solo il motore Viper, l'auto è un rebody della Viper ACR, in pratica una Dodge con carrozzeria Alfa ;)

c' anche da fare una distinzione tra TZ3 Corsa (secondo me bella) 

Alfa-Romeo-TZ3-Corsa-2.jpg

esemplare unico non omologato per la circolazione su strada

e TZ3 stradale (secondo me pessima)

B_http-mediaautoblogit-i-in-in-vendita-u

su base Viper, credo una decina di esemplari

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

c' anche da fare una distinzione tra TZ3 Corsa (secondo me bella) 

Alfa-Romeo-TZ3-Corsa-2.jpg

esemplare unico non omologato per la circolazione su strada

e TZ3 stradale (secondo me pessima)

B_http-mediaautoblogit-i-in-in-vendita-u

su base Viper, credo una decina di esemplari

 

Non ho mai capito il motivo di farla su base Viper… 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non ho mai capito il motivo di farla su base Viper… 

Una serie di fattori credo.

A livello di "proporzioni" su presta bene, sono corrette, cofano lungo ecc (certo è fuori segmento come dimensioni e motorizzazione), poi credo che fosse più economica di una eventuale Maserati GT (che però ha proporzioni meno favorevoli) o peggio Alfa 8c o Ferrari, poi VIper era comunque della famiglia FCA

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

Una serie di fattori credo.

A livello di "proporzioni" su presta bene, sono corrette, cofano lungo ecc (certo è fuori segmento come dimensioni e motorizzazione), poi credo che fosse più economica di una eventuale Maserati GT (che però ha proporzioni meno favorevoli) o peggio Alfa 8c o Ferrari, poi VIper era comunque della famiglia FCA

si ma il senso di farla con marchio alfa ci poteva essere minimamente con meccanica maserati...

Così è no sense...e pur ebruttarella a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.