Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato (Teaser)


savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, ale75 scrive:

È nel plannning alfa per i lanci del 2022 con tonale e gli mca di Giulia e Stelvio 

 

dovrebbe essere un esemplare unico per un cliente tedesco 

spero che abbiano fatto come Aston Martin, cioè che lo stile sia interno e non fatto da Zagato

Link al commento
Condividi su altri Social

per me va bene che siano anche coinvolti quanti piú designer e stilisti possibile, sia Alfa che Zagato

 

l'importante é che poi alla fine ci sia QUALCUNO che sappia fare un riassunto della situazione e prendere delle decisioni di tipo ESTETICO-ARTISTICO e quindi sappia dire "andiamo su questo stile invece che su quest'altro, facciamo cosí invece di cosà, questo non va bene invece questo va bene..."

 

insomma ci vuole un direttore artistico, uno che sappia il fatto suo, questo vale per ogni progetto, sempre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre dispiaciuto che non si facciano più collaborazioni con questi Atelier, per delle piccole serie di auto. Queste Alfa da collezione fanno sempre gola, GTA docet.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma sapete che la berlina è più slanciata? Questa mi dà l'idea di una M2, mentre dovrebbe essere più slanciata come la M4 attuale e precedente. 

si, qui mi sono limitato ad arretrate la portiere, andrebbe rifatto tutto il volume del montante C ed un nuovo DLO

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/9/2020 at 07:31, jeby scrive:

7b161e86a81abf3b235e4e7663c175c2.thumb.jpg.614cb0675c26a59f74381022f301b673.jpg

 

Classica coda tronca alta con duck tail integrato. secondo me molto più riuscito del posteriore "piatto" di 250 GTO.

Ferrari 250 GTO da record: venduta a 80 milioni di dollari

 

mmhmm .. fammi pensare....

 

No 

:mrgreen: 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.