Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Stilemi esterni uniformati all'attuale gamma Renault, con luci diurne LED a "C" e sistema R-Link Evolution di Renault all'interno.  Per quanto riguarda gli aiuti alla guida, la nuova Renault Trafic Van è ben servita. Tra le altre tecnologie abbiamo la telecamera posteriore, il parcheggio anteriore e posteriore, lo specchietto retrovisore con "Panoramic View" per evitare punti ciechi e il sistema antirollio in caso di traino. 

Renault non ha potuto lasciare passare il momento per rivedere e aggiornare l'offerta meccanica. La nuova Renault Trafic Furgón arriverà ai concessionari accompagnati da una selezione di motori diesel 2.0 dCi . Tutti i motori sono conformi allo standard Euro 6d-TEMP e la gamma di potenze varia da 120 CV a 170 CV. La coppia massima sarà di 380 Nm.

Altra novità è l'utilizzo di un cambio a doppia frizione EDC a sei rapporti che sarà disponibile per i due motori più potenti della gamma.

renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155renault-trafic-furgon-2019-201956750-155

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immagino che gli stessi aggiornamenti li vederemo sul gemello Fiat. In ogni caso direi che manca la frenata d'emergenza automatica, ormai diffusa anche in questo segmento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sparisce il 1.6, sostituito dal 2.0, direi ormai sempre più bye bye downsizing

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minuti fa, horza scrive:

Sparisce il 1.6, sostituito dal 2.0, direi ormai sempre più bye bye downsizing

Rightsizing finalmente!

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 24/4/2019 at 09:40, horza scrive:

Sparisce il 1.6, sostituito dal 2.0, direi ormai sempre più bye bye downsizing

 

Il 1.6 sui furgoni non l'ho mai capito.....

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le plasticacce autosbiadenti sui spigoli posteriori a contorno dei fanali non potevano farne a meno ovviamente ..... a che pro poi? Vantaggi della plastica in quel punto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
52 minuti fa, Bosco scrive:

Le plasticacce autosbiadenti sui spigoli posteriori a contorno dei fanali non potevano farne a meno ovviamente ..... a che pro poi? Vantaggi della plastica in quel punto?

 

Lo vedo come un tentativo per cercare di proteggere quegli spigoli che inficiano sull'apertura del volume, e considerando come vengono guidati questi mezzi l'idea non era poi così malsana. Ovviamente per rimuovere quei profili avrebbero dovuto rivedere tutta la fiancata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Uno stile che si ispira alla storica Renault 4 abbinata alla "meccanica" della Renault Twizy, ecco la Renault e-Plein Air Concept realizzata in collaborazione tra Renault Classic e Renault Design.
      Anche Melun Rétro Passion, specializzata in parti di veicoli classici francesi di Alpine, Citroen, Peugeot e Renault, è stata coinvolta nel progetto.
      Nessun specifica è stata ancora rilasciata da parte di Renault.

    • By ykdg1984
      Qualche Info tradotte dalla Press Release :
       
      * Dimensioni :
      Lung. : 423cm (+11cm)
      Passo : 263cm (+2cm)
      Bagagliaio : 536L (+81L)
       
      * Motori :
      Benzina :
      1.0 TCe 100cv : manuale 5 marce e GPL
      1.3 TCe 130cv : manuale 6 marce o automatica 7 marce.
      1.3 TCe 155cv : automatica 7 marce.
      Diesel :
      1.5 dCi 95 : manuale 6 marce
      1.5 dCi 115 : manuale 6 marce o automatica 7 marce.
      E-TECH Plug-In (dal 2020) - batteria da 9.8KWh (autonomia : 45km fino a 135km/h e circa 65km in urbano - WLTP)
       
      * Venduto anche in Cina e su tutti i mercati con lo stesso nome e il marchio Renault.
      * Prima Renault Ibrida Plug-In : E-TECH Plug-In
      * Fari Full LED su tutte.
      * 11 colori esterni, 4 colori per il terro e 3 pack di personalizzazione esterna = 90 possibilità
      * Sedile post. scorrevole su 16cm.
       
       










       





       
      Foto Live:
       

       

       

       

       

       

       

       
      Ecco la console con cambio manuale:
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       
      Fonte: largus.fr
       
       
       
       
      Topic Spy:  Renault Captur 2019 (Spy)
       
       
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.