Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Stilemi che si riallacciano all'attuale offerta di Renault, luci diurne LED, sistema info-telematico R-Link Evolution e tanti aiuti alla guida.

È il primo modello di Renault ad avere il nuovo sistema "Rear View Wizard" che trasmette le immagini del posteriore attraverso uno schermo che sostituisce lo specchio retrovisore, il sistema di stabilità al vento laterale, che funziona a velocità superiori a 70 km / h correggendo le deviazioni fino al 50% o il nuovo assistente di parcheggio anteriore e il sistema di frenata di emergenza automatica, un'opzione nell'intera gamma .

 

Il nuovo Master mantiene i propulsori finora noti 2.3 - litri dCi, ma migliora le prestazioni e aumenta l'efficienza in conformità alle nuove norme sulle emissioni  Euro 6d-TEMP e Euro6, utilizzando un doppio turbocompressore ed un catalizzatore SCR. 

Con potenze fino a 180 CV ed una coppia di 400 Nm e la possibilità di associare in base alla versione, un cambio manuale o automatico a 6 marce , i miglioramenti nel consumo di carburante sono consistenti, fino a un litro ogni 100 chilometri.

renault-master-2019-201956744-1556015681renault-master-2019-201956744-1556015688renault-master-2019-201956744-1556015693renault-master-2019-201956744-1556015695

renault-master-2019-201956744-1556015762renault-master-2019-201956744-1556015764renault-master-2019-201956744-1556015769renault-master-2019-201956744-1556015771renault-master-2019-201956744-1556015774

 

Renault Master Z.E.

Lo stile esterno è il medesimo, ma sottopelle è completamente elettrico.

Un motore elettrico che fornisce una potenza massima di 57 kW / 76 CV ed una batteria agli ioni di litio di nuova generazione con una capacità massima di 33 kWh , ricaricabile in sei ore con una "wall box" da 32A o tramite il caricatore di bordo da 7,4 kW.

Nel complesso, le sue prestazioni sono più che generose permettendo di raggiungere una velocità massima di 100 km / h ed una portata massima in ciclo WLTP di 120 chilometri; autonomia che cala ad un massimo di 80 chilometri in caso di carichi pesanti , temperature estremamente basse o fermate troppo frequenti nella zona strettamente urbana.

renault-master-ze-electrico-2019-2019567renault-master-ze-electrico-2019-2019567

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione elettrica mi pare abbastanza scarsa come scheda tecnica, vero che la tipologia di veicolo non aiuta, però . . .

Per il resto direi un buon aggiornamento, chissà se anche la versione passeggeri avrà la telecamera al posto dello specchietto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La buffa battuta superiore delle porte posteriori limita non poco il posizionamento di telecamere e gingilli vari, infatti non potevano fare altro che metterlo in quella posizione infelice ...... a enorme rischio danneggiamenti, senza dimenticare che se si vuole montare un portapacchi quella roba li deve sparire.

 

Frontale migliora tantissimo, ma rimane comunque bruttino

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.