Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 7 mesi fa...
On 13/12/2019 at 14:38, lukka1982 scrive:

Anche in questo caso si conferma molto fedele alla concept (rumenta off-road style a parte).

 

8EE103E9-FDD3-4383-AC7E-C909EC08E420.jpeg.2b381d6cf3897e3c1f2cb5fa304c907e.jpeg

 

Il gruppo VAG e' fra quelli se non quello che fa i modelli di serie piu prossimi esteticamente ai suoi concept.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Il gruppo VAG e' fra quelli se non quello che fa i modelli di serie piu prossimi esteticamente ai suoi concept.

Questo perché spesso i concept nascono dopo i modelli di serie... servono per anticiparli al mercato dopo che sono già in avanzato stato di progettazione.. per esempio, la q4 etron sportback concept presentata due settimane fa, il modello di produzione è già in preserie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, kire_06 scrive:

Di Taycan berline comincio a vederne parecchie per strada, davvero splendida. Se costasse come una Tesla S non avrei dubbi su quale scegliere, ma costando il doppio dell'americana il problema non sussiste.

In che zona?

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, tipt scrive:

In Toscana che la giro parecchio purtroppo mai vista, dico purtroppo perché mi piacerebbe vederla dal vivo.

 

anche zona Padova nisba


Se vuoi vederne una dal vivo, ne trovi una espositiva fuori al Terrazzamare di Jesolo Lido 😉

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.