Vai al contenuto
  • 0

Problema con la frizione BMW 120d


Mario tomori

Domanda

Salve, ho un BMW serie 1 120d, da un po' di tempo in accensione la macchina fa rumore insieme alla frizione in fase di rilascio. Da ieri sera tutto è peggiorato, la frizione trema molto di più, la leva del cambio pure e quando spingo il pedale della frizione fino in fondo sento un fischiettio abbastanza forte, consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... non so di che anno sia la tua 120, ma sulla mia ho dovuto cambiare ben due volte la frizione in poco tempo e anche il volano. 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi pare sia una delle problematiche tipiche di quell'auto, sbaglio @Beckervdo?

 

On 5/5/2019 at 14:38, Mario tomori scrive:

Salve, ho un BMW serie 1 120d

Di che anno è?

 

Comunque non hai molte alternative: evita di usarla se non vuoi restare appiedato e portala quanto prima dal meccanico. La spesa sarà importante purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 ore fa, Beckervdo scrive:

Sì, ma per dare una risposta certa dovremmo capire che motore è (M47, N47)...insomma di che anno è la 120d?

È del 2005, l'ho portata dal meccanico il prezzo è di 1000€ kit frizione, volano e olio nel cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, Mario tomori scrive:

È del 2005, l'ho portata dal meccanico il prezzo è di 1000€ kit frizione, volano e olio nel cambio

Prevedibile comunque non è neanche caro  assicurati che prenda pezzi originali comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Mario tomori scrive:

È del 2005, l'ho portata dal meccanico il prezzo è di 1000€ kit frizione, volano e olio nel cambio

Solito problema allora su M47 con il volano Bimassa che rompe.

Prezzo onesto per Volano, frizione e olio trasmissione.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.