Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • 0
Jack.Torrance

Galaxy S7 morto suicida - Quale sostituto? (Top di gamma?)

Question

Hola, ciurmaglia.

Il mio S7, per celebrare degnamente il giorno di Pasqua, ha deciso di effettuare un doppio salto mortale carpiato rovesciato.

Ottimo tuffo, eseguito egregiamente... peccato per l'atterraggio di panza sul selciato... :disp2:

Risultato: display crepato, capsula auricolare che va una volta si e una no, sensore di luminosità andato a donnine allegre.

Dal riparatore ufficiale mi chiedono 200 lalleri per la riparazione ( :shock: ), dal negozietto del cinese 150.

Ok, caro S7, sei stato un fedele compagno per gli ultimi tre anni e hai fatto il tuo dovere alla grande ma è giunto il momento di separarci. Au revoir et bon voyage!

E ora?

Con cosa lo sostituisco?

Mi sto' facendo una testa così, con le video recensioni, e sono in confusione totale.

Non vorrei un padellone, vorrei qualcosa di performante e longevo, il prezzo non eccessivo ma ne se ne vale la pena posso pensare di investire qualche centello.

Non mi spiacerebbe avesse l'espansione di memoria, che su S7 ne ho una su da 128GB ma vedo che molti cinesi, ad esempio, non la supportano.

Insomma... AIUTO!

Recommended Posts

• 0

Preso anch'io le s10e all'esselunga.
A Natale avevo preso per la moglie l s9 e non volevo essere da meno.Ahahah
Comunque gli unici difetti sono la mancanza del led di notifica (risolvibile con il ring intorno alla fotocamera ma sono pigro e non l'ho ancora risolto) e la pellicola pre installata che dopo una settimana è già piena di micro graffi.

☏ SM-G970F ☏

• I Like! 1

• 0

secondo me spendere più di 200 euro su di uno smartphone sono soldi buttati via in quanto dopo 2-3 anni vanno comunque cambiati perché smettono di aggiornarti il sw e perché o cascano o si rompono o bisogna farci riparazioni antieconomiche fuori garanzia..

• 0

Vero, per me sono anche troppi i 500 euro (entrambi con offerta esselunga) spesi sia per me che per la moglie per s9 e s10e, però devo ammettere che per me che lo uso molto per foto e musica, è un un'altro pianeta rispetto per es. al j3 che ho in dotazione aziendale.

☏ SM-G970F ☏

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By J-Gian
      Sono numerose le proposte di modifica del CdS, raccolte in un testo unificato, ora al vaglio della Commissione trasporti della Camera.

Nei mesi scorsi ci sono già state alcune novità trasformate in legge, vedi l'innalzamento delle sanzioni per chi circola senza assicurazione (con fermo amministrativo e punti sulla patente, in alcuni casi), l'obbligatorietà di dotare i seggiolini di un sistema anti-abbandono (dal 1° luglio 2019) ed anche la stretta sulle auto con targa estera.

Tra le nuove proposte spiccano:

- stretta sugli smartphone e dispositivi analoghi, dov'è prevista la sospensione immediata della patente

- il divieto di fumo in auto, pena una sanzione di i 83 euro;

- il "giallo" del semaforo deve durare almeno 5 secondi. Prevista l'accensione di rosso+giallo in concomitanza, prima del verde;

- le biciclette (previa ordinanza comunale e cartelli appositi) potranno circolare contromano nei sensi unici dei tratti urbani con limite di 30 km/h e su corsie riservate a certi mezzi.
      Servirà un casco omologato ed in caso di rifacimento di un incrocio, se il proprietario della strada lo consentirà, sarà possibile ricorrere ad una nuova segnaletica, che dovrebbe garantirne la precedenza su certe intersezioni;

- Segway, hoverboard e monopattini elettrici verranno disciplinati dal CdS (pare saranno utilizzabili sono in zone urbane con limite di 30 km/h);

- per la verifica copertura RCA, diventa valido qualsiasi dispositivo di rilevamento infrazioni, o di videosorveglianza;

-  tra autovelox e segnale di preavviso, dovranno esserci almeno 300 m;

- autocarri per trasporto di merci pericolose e massa  superiore a 3,5 t pieno carico,  dovranno avere sistemi di frenata automatica, ESP, sistema anti colpi di sonno e mantenimento di corsia;

- 150 km/h in autostrada, ma solo se c'è un sistema simil-tutor e se le condizioni di traffico lo consentono (pannelli a messaggio variabile?);

- nelle ambulanze, se il trasportato lo richiede, potrà salire anche un accompagnatore;

Ci sarebbero anche molte altre novità riguardanti l'età massima della patente, aree di sosta riservate, disposizioni alla circolazione di moto elettriche, categorie protette, pubblicità, ecc.
      Vi rimando a questo articolo di Quattroruote, che è molto esaustivo: https://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2019/02/11/codice_della_strada_dalle_bici_contromano_ai_segway_su_strada_tutte_le_modifiche_allo_studio.html

• By AndyMcnab
      E' definitivo! si parte!
      Andrò via di casa, ma ho un problema. Mi serve un telefono più performante di quello che ho adesso, un nokia asha 503. Mi direte che basta poco:lol:.
      Però vorrei fare un buon investimento perchè diventerà fondamentale per i prossimi mesi. Sino ad ora mi bastava che facesse chiamate e che avesse whatsapp. Per il resto c'era il pc.
      Il fatto è che in caserma non mi porterò il pc e quindi vorrei un telefono che mi permettesse di:
      - chiamare e, se si può, pure video chiamare
      - leggere mail e allegati pdf
      - navigare su internet e poter vedere video online
      - navigatore gps ( mi permetterebbe di evitare una ulteriore spesa per un navigatore per la macchina )
      - buona autonomia ( in realtà non potrò usare molto il telefono durante il giorno, ma non so se riuscirò a ricaricarlo ogni volta che posso )
      - non troppo delicato ( ne avrò la maggior cura possibile, ma eviterei telefoni che perdono pezzi dopo due settimane )
      - un buon processore per minimizzare il più possibile i tempi morti di caricamenti e accensioni ( se ho dieci minuti per fare una chiamata voglio poter veramente fare una chiamata di dieci minuti )
      - ottima ricezione
      Il tutto senza sfondare quota 200 euro ( se riuscissi a non superar e i 150 sarei felice come una pasqua ), anche perchè insieme al telefono dovrò acquistare già un caricatore per auto e un caricabatterie portatile.
      Vi ringrazio per l'aiuto!
    • By Tommy99
      Ciao ragazzi,
      ultimamente il mio Nokia lumia 820 mi fa girare un po' le scatole e non tiene piu la batteria...sono due anni e mezzo che ce l'ho e veramente mi dispiace sostituirlo, ma devo. Comunque lo prenderó piu avanti ma ho voluto iniziare un po' a guardarmi attorno.
      Vorrei un smartphone sui 200/250€ con buone prestazioni, fotocamera media (che non fa proprio schifo...), fotocamera anteriore...altro non saprei...comunque non samsung(perché di quelli se non compri un top di gamma non vanno avanti)
      Grazie
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.