Vai al contenuto

Test in pista Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio At8


marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, marcolino1969 scrive:

unico limite, qualche problema di affidabilità elettronica, e controlli di stabilità non disattivabili neppure su versioni sportive come la 280cv... peccato

Per i primi...cosa ha di diverso da tutte le auto (portroppo) di oggi?

 

Per la seconda cosa...frugando in rete si trova tutto.anche il manettino della  Quadrifoglio :D

 

Da installare  ovviamente solo se non si va su strade aperte al pubblico

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, fastfreddy scrive:

 

con la Giulia ci si diverte anche con la 136cv a nafta ...veramente ...peccato non si riesca mai a provare la Veloce ...chiesto più volte ma niente da fare

Hertz la ha in gamma nei principali aeroporti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/10/2019 at 17:02, LucioFire scrive:

Per i primi...cosa ha di diverso da tutte le auto (portroppo) di oggi?

 

Per la seconda cosa...frugando in rete si trova tutto.anche il manettino della  Quadrifoglio :D

 

Da installare  ovviamente solo se non si va su strade aperte al pubblico

molte sportive, vere, o presunte, sia di segmenti inferiori che uguali permettono di disattivare tutto, per divertirsi davvero, questa mancaza su una tp con telaio cosi affilato e buono la trovo assurda, ... mi sarebbe piaciuta una Giulia 280cv benzina ma questo limite per me è troppo penalizzante, per coma vorrei usarla io. ciao

.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, marcolino1969 scrive:

molte sportive, vere, o presunte, sia di segmenti inferiori che uguali permettono di disattivare tutto, per divertirsi davvero, questa mancaza su una tp con telaio cosi affilato e buono la trovo assurda, ... mi sarebbe piaciuta una Giulia 280cv benzina ma questo limite per me è troppo penalizzante, per coma vorrei usarla io. ciao

Vero, però berline sportive con telaio così affilato e buono non ce ne sono altre sul mercato, alla fine una soluzione si trova.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Vero, però berline sportive con telaio così affilato e buono non ce ne sono altre sul mercato, alla fine una soluzione si trova.

ci sono e comunque preso altro. lletto di troppi problemi dati dai controlli e di elettronica, non farebbe per me, voglio auto affidabili anche in pista.

  • Ahah! 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, marcolino1969 scrive:

ci sono e comunque preso altro. lletto di troppi problemi dati dai controlli e di elettronica, non farebbe per me, voglio auto affidabili anche in pista.

E certo, è piena la strada di Giulie ferme a lato in panne.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, marcolino1969 scrive:

ci sono e comunque preso altro. lletto di troppi problemi dati dai controlli e di elettronica, non farebbe per me, voglio auto affidabili anche in pista.

Le statistiche raccolte sino ad oggi trasmettono l'informazione che Giulia ha un ottimo grado di affidabilità, nulla di meno delle concorrenti, anzi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Le statistiche raccolte sino ad oggi trasmettono l'informazione che Giulia ha un ottimo grado di affidabilità, nulla di meno delle concorrenti, anzi.

che ti devo dire, mi baso su meccanici che ci lavorano, amici concessionari di diversi marchi, detto questo, il motivo principale, per me era il non poterla usare come voglio io libera da le briglie elettroniche. Per il resto la Giulia è attualmente la più bella berlina del suo segmento e vince a mani basse.

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, marcolino1969 scrive:

che ti devo dire, mi baso su meccanici che ci lavorano, amici concessionari di diversi marchi, detto questo, il motivo principale, per me era il non poterla usare come voglio io libera da le briglie elettroniche. Per il resto la Giulia è attualmente la più bella berlina del suo segmento e vince a mani basse.

 

I pregiudizi sono duri a morire, anche fra gli addetti ai lavori

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.