Vai al contenuto

Test in pista Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio At8


marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, marcolino1969 scrive:

pregiudizi?. io in pista di alfa ne vedo sempre pochissime se non zero e ci vado almeno due al mese, ci sarà un motivo.

 

Certo, ed è che le 2 Alfa che in pista si trovano a casa (Giulia Quadrifoglio e Alfa 4c) sono rarissime sul nostro mercato, e quelli che vanno in pista ovviamente sono un sottoinsieme dei proprietari.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, AlexMi scrive:

Certo, ed è che le 2 Alfa che in pista si trovano a casa (Giulia Quadrifoglio e Alfa 4c) sono rarissime sul nostro mercato, e quelli che vanno in pista ovviamente sono un sottoinsieme dei proprietari.

che ti devo dire, non mi interessa farci polemica sulla Giulia, di 4c ne ho trovate, diverse, perche quella davvero unica alfa che regge bene la pista. ciao

.

Link al commento
Condividi su altri Social

se parliamo di pista, sinceramente mi è capitato poche volte di vederci pure le M3 più recenti visto che vengono sverniciate nel misto da qualsiasi rottame che pesa meno di 13 quintali ...quindi non credo che chi acquista la Quadri sia esattamente l'utente tipo dei circuiti ...peraltro, provando proprio la Giulia a Franciacorta, circuito non particolarmente veloce, mi sono accorto che macchine come questa hanno bisogno di piste meno tortuose per esprimersi al meglio

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.