Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
5 minuti fa, GL91 scrive:
 
Non penso mettano la terza centralina, non avrebbe senso portare millemila novità per cercare di recuperare e poi prendere penalità e partire dietro. Però sarebbe interessante, per le prossime gare o anche per questa qualora decidano di usarla, capire se la prima centralina è riutilizzabile o meno.

Ho il dubbio di no, come ho il dubbio che il nuovo pacchetto con pistoni in lega superfichissimi (sui quali stanno sbattendo la testa da 2 anni) abbia bisogno della sua centralina, o comunque della sua ultima specifica

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

Ho il dubbio di no, come ho il dubbio che il nuovo pacchetto con pistoni in lega superfichissimi (suo quali stanno sbattendo la testa da 2 anni) abbia bisogno della sua centralina, o comunque della sua ultima specifica

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Ho appena letto che la Gazzetta ha sollevato il tuo stesso dubbio. Boh, a me parrebbe una scelta priva di senso portare tanti aggiornamenti per recuperare e poi beccarsi la penalità, mi auguro sia possibile usare il nuovo motore con la centralina n.°2, fermo restando che probabilmente più in là toccherà usare la terza e beccarsi una penalità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, GL91 scrive:

mi aspetto parecchie novità anche da parte loro.

 

Io mi aspetto che la loro auto vada quanto le loro auto stradali con motore Renault. Di venerdì. 

 

Poi diventano AMG.

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Non ce li vedo a presentare una versione B in pompa magna, nuove ali, leghe bi-metalliche, nuove sospensioni, e poi partire dalla sesta fila per aver montato la terza centralina. Sono fiducioso. 

magari la super mega iper versione B da un secondo al giro a tutti :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

ma il problema ferrari non era di telaio???

 

qualcuno riesce a fare chiarezza no perchè io non ci sto capendo più una mazza di quali sono i problemi della vettura....

 

Dipende da cosa intendi per telaio. Da quello che ho capito in queste prime 4 gare, la Ferrari ha avuto problemi di motore non meglio identificati, che hanno costretto a correre depotenziati. Mancando cavalli, hanno dovuto scaricare le ali, e di conseguenza la macchina aveva problemi in curva e soprattutto non aveva abbastanza downforce per mandare in temperatura le maledette Pirelli. In più, sembra che il concetto di ala anteriore della Ferrari (outwash) non sia forse così redditizio come si pensava, e pone limiti piuttosto netti allo sviluppo aerodinamico. 

 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica le hanno avute tutte, manca solo la polverina bianca nel serbatoio ?

 

A parte gli scherzi, io onestamente non ci ho capito una mazza sulle effettive difficoltà della rossa, ad ogni weekend pareva essercene una diversa. Speriamo abbiano trovato il bandolo della matassa, ormai è chiaro che prima delle Q3 è inutile esprimere giudizi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.