Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Voglio sentire Binotto 

Io il trota degli elkann

 

10 minuti fa, weidman scrive:

Mi sono risvegliato a 12 giri dalla fine. Peccato, avrei potuto dormire un'altra mezz'ora.

Le vinceranno tutte.

No tranquillo red bull sicuramente monaco e forse Singapore gli vedo in forma

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo risultato è palese che la macchina è nata sbagliata. Non c'è l'equilibrio che c'era l'anno scorso. Con tutte le nuove modifiche le Ferrari vanno quasi come le Haas (con motore vecchio). Scandalosa la gestione dei piloti; ai box se le inventano tutte pur di penalizzare Leclerc. Vedo una Ferrari allo sbando...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che mi incuriosisce : tecnici non vincenti fuoriusciti dalla Ferrari che in Mercedes sfornano missili a ripetizione ( Costa, Allison). Ma come fanno ? O in mercedes hanno un'organizzazione perfetta ....(ma anche quella  si può copiare nel tempo anche perchè i tecnici prima o poi si spostano da una squadra all'altra) , o hanno un Budget nettamente superiore a quanto ipotizzato e stanziato dai concorrenti....o hanno una conoscenza delle gomme talmente approfondita da avere un vantaggio che sarà sempre incolmabile x gli altri....unito tutto ciò all'influenza "politica " che hanno nel circus su provvedimenti regolamenti etc.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giuntocardanico scrive:

Una cosa che mi incuriosisce : tecnici non vincenti fuoriusciti dalla Ferrari che in Mercedes sfornano missili a ripetizione ( Costa, Allison). Ma come fanno ? O in mercedes hanno un'organizzazione perfetta ....(ma anche quella  si può copiare nel tempo anche perchè i tecnici prima o poi si spostano da una squadra all'altra) , o hanno un Budget nettamente superiore a quanto ipotizzato e stanziato dai concorrenti....o hanno una conoscenza delle gomme talmente approfondita da avere un vantaggio che sarà sempre incolmabile x gli altri....unito tutto ciò all'influenza "politica " che hanno nel circus su provvedimenti regolamenti etc.

 

Stabilità nel management, leadership, organizzazione e budget.

lo scorso anno dopo spa MB casa madre ha aperto il portafoglio per un budget extra per gli sviluppi. 

 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel sempre brutto e cattivo mentre Leclerc indiavolato?Che gare vedete?Il monegasco dopo la SC non mi pare volasse, anzi!

Immagino se in partenza il tedesco non ci avesse provato sarebbe stato una fighetta.

secondo me, tanto per cambiare, il problema è al muretto dove anche per delle semplici inversioni di posizione si aspettano almeno uno o due giri di troppo (prima ai danni di Leclerc e poi di Vettel).

L'unica cosa certa è che andando avanti così questa non gestione dei piloti condita alle dichiarazioni di caposquadra di inizio anno faranno scoppiare il caos il prima possibile. È chiaro che non stanno lavorando da squadra durante le gare con strategie ad minchiam.

Aggiungiamoci delle incertezze nei pit e non c'è più nient'altro da sbagliare quest'anno.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.