Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, GL91 scrive:

Magari stavolta è a vantaggio nostro, non si può mai sap. . . no vabbè non ce la faccio a dirlo seriamente ?

 

Al di là di chi avvantaggia, è il sistema che è irritante.

 

Ho visto la F3 e il cielo su Barcellona è parecchio scuro, come se non avessimo già abbastanza guai.

Altra notizia, la Mercedes è tornata ai vecchi specchietti, ma fanno sapere che è una decisione tecnica che non ha niente a che vedere con la legalità dei nuovi.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh se ci fosse ancora il buon vecchio Ecclestone a tirare le redini della F1, la supremazia di Mercedes sarebbe finita già da un pezzo, ma visto che in questa F1 nessuno ha il coraggio di andare contro la corazzata teutonica e cambiare i regolamenti in modo da sfavorire le Merceds, penso che i casi sono due: o Mercedes si rompe la balle a vincere così facilmente e si ritira dalla F1, oppure avremo ancora parecchi anni di domionio delle frecce d'argento.

Quando c'era Ecclestone e una squadra dominava la F1 per 4-5 anni di fili, poi imponeva dei cambi regolamentari per far cessare la supremazia e far vincere anche gli altri. Ed è sempre stato così.

Anni 90 dominavano le williams elettroniche con sospensioni attive, ed ecco che venne proibita l'elettronica e le williams non vinsero più. Poi vennero le vittorie Ferrari ed ecco che dopo molti campionati vinti furono proibiti i test privati, dove la Ferrari si avvantaggia moltissimo. Poi venne l'era Red Bull e i famosi scarichi soffianti e dopo 4 anni di dominio furono vietati. Ora però non c'è nessuno che vieta il proliferare di tutte quelle alette, deflettori, deflettorini dove la Mercedes è maestra e dove fa la diffenreza

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.