Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Vettel sempre brutto e cattivo mentre Leclerc indiavolato?Che gare vedete?Il monegasco dopo la SC non mi pare volasse, anzi!

Immagino se in partenza il tedesco non ci avesse provato sarebbe stato una fighetta.

 

Oggi Vettel ha fatto una brutta partenza, ha spiattellato, è arrivato lungo, e rientrando ha danneggiato se stesso e Leclerc, dando strada a Verstappen. 

Provare e non riuscire anche basta, è un discorso che può valere per Stroll, non per lui. Ormai è tanto che fa il duro solo con i compagni di squadra, soprattutto in partenza. Non è più il Vettel che abbiamo conosciuto, e ho il dubbio che forse non lo rivedremo più. 

Che poi tutto ciò in questo momento sia l’ultimo dei problemi della Ferrari, siamo d’accordo. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Non è più il Vettel che abbiamo conosciuto, e ho il dubbio che forse non lo rivedremo più.  

 

Comincio a pensarlo anch’io, che sia davvero definitivamente in fase calante....ha perso lo “smalto” del campione.

Forse se cambiasse aria potrebbe trovare nuovi stimoli, ma le macchine da cima classifica sono 3 e Mercedes/RedBull non penso proprio siano interessati ora come ora, ma neanche tra 2 stagioni eh.

Io me lo leverei dalle palle a fine stagione a costo di pagarlo e mettere un 15enne al suo posto...sono estremo ma non riesco proprio più a digerire un pilota sconclusionato sulla rossa, ha perso la bussola....quando è troppo aggressivo e quando è rintronato, sempre nei momenti sbagliati, non ne prende una.

 

Fernando ti prego TORNA in rosso, ti prego.

Modificato da GrigioIngrid
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Oggi Vettel ha fatto una brutta partenza, ha spiattellato, è arrivato lungo, e rientrando ha danneggiato se stesso e Leclerc, dando strada a Verstappen. 

Provare e non riuscire anche basta, è un discorso che può valere per Stroll, non per lui. Ormai è tanto che fa il duro solo con i compagni di squadra, soprattutto in partenza. Non è più il Vettel che abbiamo conosciuto, e ho il dubbio che forse non lo rivedremo più. 

Che poi tutto ciò in questo momento sia l’ultimo dei problemi della Ferrari, siamo d’accordo. 

 

Sicuramente se Leclerc avesse disputato una buona qualifica, non si sarebbe ritrovato in quella posizione. Dovrebbero aggiungere l'accessorio del tappeto rosso dietro la macchina di Vettel ?

 

Cosa vuoi che facesse ditino con quel cancello? Ci ha giustamente provato ma gli è andata male, ha cercato poi di rientrare in pista perdendo il meno tempo possibile, come farebbe ogni pilota.

Le incazzature per le mancanze della monoposto, del management, del muretto e del direttore sportivo non devono riversarsi sui piloti andando a trovare il pelo nell'uovo.

L'obiettivo della Ferrari non era il quarto o al massimo (per sfiga della RB) il terzo posto, ma il primo, e di sicuro l'errore di Vettel non ha pregiudicato nulla. Manco si fosse schiantato in Q2 .... ?

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Bosco scrive:

 

Sicuramente se Leclerc avesse disputato una buona qualifica, non si sarebbe ritrovato in quella posizione. Dovrebbero aggiungere l'accessorio del tappeto rosso dietro la macchina di Vettel ?

 

Cosa vuoi che facesse ditino con quel cancello? Ci ha giustamente provato ma gli è andata male, ha cercato poi di rientrare in pista perdendo il meno tempo possibile, come farebbe ogni pilota.

Le incazzature per le mancanze della monoposto, del management, del muretto e del direttore sportivo non devono riversarsi sui piloti andando a trovare il pelo nell'uovo.

L'obiettivo della Ferrari non era il quarto o al massimo (per sfiga della RB) il terzo posto, ma il primo, e di sicuro l'errore di Vettel non ha pregiudicato nulla. Manco si fosse schiantato in Q2 .... ?

 

 

Concordo su tutta la linea.

Al netto di errori e sfighe i meno colpevoli sono entrambi i piloti in questo inizio di stagione.

Sono solo curioso di vedere quando e come andranno a sputtanarsi anche questo fattore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Bosco scrive:

 

L'obiettivo della Ferrari non era il quarto o al massimo (per sfiga della RB) il terzo posto, ma il primo, e di sicuro l'errore di Vettel non ha pregiudicato nulla. Manco si fosse schiantato in Q2 .... ?

 

 

L’errore di Vettel che si somma ad altri 200 errori precedenti, di cui il 90% in situazioni determinanti 

  • Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

È stato Vettel a dare il via libera a Charles.

Bravo Seb. 

 

Vettel:"Copy. I'm hanging on as good as I can with this vibration. They are a pain in the ass. 

He can go ahead at the straight. 

Now look for me for pitting me as soon as you can. Even in traffic I dont care."

 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una piccola considerazione, banalissima, che chiaramente non vuole togliere importanza alle considerazioni espresse dagli utenti. Però...se su 5 gare un team fa 5 doppiette, praticamente annunciate dopo la seconda gara, forse è palese che il sistema F1 funziona anche meno del muretto Ferrari.

☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.