Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

L'occhiometro continua a dirmi che sta ID sia stata finora un flop non da poco, questa mossa di portarla in Cina lo confermerebbe.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho avuto l'opportunità di visionare velocemente la ID.3 di un conoscente ed ho trovata curioso quanto visto all'interno del piccolo cofano anteriore: oltre alle consuete vaschette dei fluidi, alla pompa ABS/ESP, al servofreno elettrico, alla batteria dei servizi 12 V ed alla fusibiliera, è ben visibile nel mezzo anche tutta la scatola della climatizzazione. Al suo interno c'è l'elettroventola abitacolo, filtro clima, i radiatori per il riscaldamento, l'evaporatore del clima e tutti gli sportelli di miscelazione. 

 

Questo particolare posizionamento, oltre a consentire un'ottimizzazione dello spazio gambe per i passeggeri anteriori (usualmente, nelle auto normali si trova sotto al cruscotto/plancia), dovrebbe aiutare a contenere il rumore prodotto dalla ventola stessa, cosa particolarmente gradita su un'auto elettrica, notoriamente più silenziosa di un'auto dotata di motore termico.

 

volkswagenid3 frunk.jpg

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sto spulciando il configuratore della ID.3 ed ho notato che è disponibile la gamma allestimenti aggiornata ed anche le nuove colorazioni.

 

Capture.JPG.3afbc25bed8ed11044005d591230c726.JPG

 

Capture.JPG.0fcc36ecc924d39bc7c2a6a384bb3d0d.JPG

 

Belli questi interni con sedili sportivi.

 

Capture.JPG.b738e889708319e849da3fa8be0c3a2a.JPG

 

Diciamo che è proprio cambiato tutto il listino della ID.3 con nuovi allestimenti, nuovi colori e nuove dotazioni di serie ed optional.

 

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.