Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque io così brutta non la trovo, o meglio, tra le elettriche la tendenza è più verso l'anti convenzionale.
Per es. BMW ha a listino questa cosa quad70c37a6fb405c9525edb60f5706801c.jpg

Ed ha una seconda giovinezza da quando le hanno montato le batterie da 120 Ah.

È al quinto posto in Europa come vendite, dietro a Tesla Model 3, Nissan Leaf, Renault Zoe e Mitsubishi Outlander PHEV (rispettivamente in ordine di volumi)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La necessità di mobilità nella maggior parte delle persone in Europa è un auto media per districarsi e parcheggiare nelle grandi città o nei piccoli borghi medievali , ma giusta anche per viaggi di media distanza , oltre si va in aereo.
Le dimensioni , il costo e l’autonomia della I.D. 3 sono perfetti per sopperire a queste necessità.

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non ci crederete ma questa mattina qui a Wolfsburg già girano nel traffico.

Private o di VW? Nel secondo caso non mi meraviglierebbe.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.