Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

teoreticamente cosi.....se sono attuali le mappe

 

...ma secondo VAG io abito in nord Africa........................... che faccio? Carico l'elettrica sul barcone?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, AndreaB scrive:

 

...ma secondo VAG io abito in nord Africa........................... che faccio? Carico l'elettrica sul barcone?

 

Beh una stazione di ricarica l'avresti a casa e per l'uso quotidiano l'autonomia di garantirebbe di girare tutto il giorno e poi tornare a casa per la ricarica.

Resta comunque un quesito interessante, in futuro avremmo colonnine nei parcheggi per ogni posto auto!?  Chissà vedremo. 

  • Perplesso... 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

l'elettrica deve essere ricaricata dalle colonnine veloci come eccezione, perché quella velocità è dannosa, quindi è quasi indispensabile avere un parcheggio e ricaricarla a casa (anche perché spendi meno della metà) Ho detto fufa perché in realtà hanno presentato il niente... fca sta preparando la 500 elettrica che sarà presentata al prossimo salone di Ginevra senza tutti questo show da rivoluzione imminente, anche a questa manca ancora 1 anno e non si è visto ancora nulla. I prezzi sono indicativi per ora si sà che quella con batteria da 58 costerà meno di 40 mila euro, magari son 39900, sempre per avere un auto che in autostrada se fa caldo o freddo quindi con clima acceso avrà 250 km di autonomia, siccome ricarichi col 20 e fino a 80 siamo sempre a una ricarica ogni oretta di marcia..auguri.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, davos scrive:

l'elettrica deve essere ricaricata dalle colonnine veloci come eccezione, perché quella velocità è dannosa, quindi è quasi indispensabile avere un parcheggio e ricaricarla a casa (anche perché spendi meno della metà) Ho detto fufa perché in realtà hanno presentato il niente... fca sta preparando la 500 elettrica che sarà presentata al prossimo salone di Ginevra senza tutti questo show da rivoluzione imminente, anche a questa manca ancora 1 anno e non si è visto ancora nulla. I prezzi sono indicativi per ora si sà che quella con batteria da 58 costerà meno di 40 mila euro, magari son 39900, sempre per avere un auto che in autostrada se fa caldo o freddo quindi con clima acceso avrà 250 km di autonomia, siccome ricarichi col 20 e fino a 80 siamo sempre a una ricarica ogni oretta di marcia..auguri.

 

In realtà quello che tu chiami "fuffa", FCA l'ha già iniziata al salone di Ginevra facendo intravedere le linee del muso della 500 durante la presentazione, e la stessa cosa è la Centoventi e la Tonale (che al momento non ha nemmeno una base meccanica). Però siamo OT. 

 

Nel caso di ID.3 la macchina c'è, è pronta e marciante su strada, poi certo l'evento di oggi è marketing ma è così che funziona, Tesla stessa potremmo dire che è "regina" di questo modo di fare. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
23 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

In realtà quello che tu chiami "fuffa", FCA l'ha già iniziata al salone di Ginevra facendo intravedere le linee del muso della 500 durante la presentazione, e la stessa cosa è la Centoventi e la Tonale (che al momento non ha nemmeno una base meccanica). Però siamo OT. 

 

Nel caso di ID.3 la macchina c'è, è pronta e marciante su strada, poi certo l'evento di oggi è marketing ma è così che funziona, Tesla stessa potremmo dire che è "regina" di questo modo di fare. 

si perchè fca ha parlato di rivoluzione dell'auto? ha fatto un evento di presentazione con tanto di conto alla rovescia?ha detto  qualcosa tipo che questa la chiamano 3 perché è il terzo passo della storia dopo maggiolino e golf? Fca ha fatto come fa il mondo presentare le sue auto ad un salone e i suoi concept...non ha smosso il mondo per nulla o meglio per dire 3 specifiche tecnica di una nuova aspirapolvere che non rivoluziona una cippa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, davos scrive:

si perchè fca ha parlato di rivoluzione dell'auto? ha fatto un evento di presentazione con tanto di conto alla rovescia?ha detto  qualcosa tipo che questa la chiamano 3 perché è il terzo passo della storia dopo maggiolino e golf? Fca ha fatto come fa il mondo presentare le sue auto ad un salone e i suoi concept...non ha smosso il mondo per nulla o meglio per dire 3 specifiche tecnica di una nuova aspirapolvere che non rivoluziona una cippa

 

Mobilità elettrica, guida autonoma, sistemi di interazione uomo macchina, ecc... Beh mi pare che di innovazione e rivoluzione ce n'è 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.