Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, KimKardashian scrive:

Mi sembra proprio poco Volkswagen! Cioe capisco che forse volevano creare un prodotto originale come la Beetle e la prima Golf ma la linea mi sembra banale... una up Golf monovolune

 

Fixed :)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/9/2019 at 14:11, Tony ramirez scrive:

Quella che non capisco e quella pancia subito sotto il parabrezza. Sembrerebbe la versione pressata della Multipla!

 

E' ora di ammetterlo, la FIAT ci aveva visto giusto vent'anni prima! :-P

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo scialba, peccato. L’architettura elettrica permette molta più libertà nel modellare i volumi. Ci vuole impegno per partorire una ciabatta simile. Che poi non capisco perché l’hanno fatta più grande di golf e con la forma monovolumosa. Mehh 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, kire_06 scrive:

La trovo scialba, peccato. L’architettura elettrica permette molta più libertà nel modellare i volumi. Ci vuole impegno per partorire una ciabatta simile. Che poi non capisco perché l’hanno fatta più grande di golf e con la forma monovolumosa. Mehh 

 

Beh la linea "pulita" e semplice è voluta, poi la forma a monovolume diciamo che è quella più razionale e permette una maggiore sfruttabilità dei volumi interni.

Comunque come si è visto la base MEB permette lo sviluppo di molteplici modelli di varia forma e segmento quindi ci sarà la SUV e perchè no magari anche una vettura con linee più classiche da berlina anche se per quella si punta sulle alte prestazioni e quindi sulla base di Taycan.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, kire_06 scrive:

La trovo scialba, peccato. L’architettura elettrica permette molta più libertà nel modellare i volumi. Ci vuole impegno per partorire una ciabatta simile. Che poi non capisco perché l’hanno fatta più grande di golf e con la forma monovolumosa. Mehh 

 

Mai sentito parlare di efficienza aerodinamica?

 

t3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.