Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, gianmy86 scrive:

Più che altro a me disturbano i cerchi da 19" o 20" in un'auto che vuole essere green...

 

Sono ruote di grande diametro e strette, usate anche da altre auto

 

full.jpg

full.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

500E e ID.3 condividono le  quattro ruote e l'andare a batteria, per il resto hanno una filosofia completamente diversa, è come paragonare una 500 Abarth con una Golf 2.0 TDI. 

In effetti dei 16/17" sarebbero stati più appropriati per la filosofia dell'auto.

 

 

..concordo...solo che una 500E non e paragonabile con una 595Comp, una divertente, veloce sportivo, l'altra solo eco e hip, una Id3 con Golf D e paragonabile,  tutti i due brutte, noioso, pratico, mulo per ogni giorno per uno che non ha grande relazione per un auto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

..concordo...solo che una 500E non e paragonabile con una 595Comp, una divertente, veloce sportivo, l'altra solo eco e hip, una Id3 con Golf D e paragonabile,  tutti i due brutte, noioso, pratico, mulo per ogni giorno per uno che non ha grande relazione per un auto ?

Ok, ma i prezzi medi sono ben superiori ad una golf D, che almeno in italia va da 29.5k a 36k circa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Ok, ma i prezzi medi sono ben superiori ad una golf D, che almeno in italia va da 29.5k a 36k circa.

Questa ID3 però ha 200 cavalli, il paragone con la Golf diesel da 116 ci sta poco secondo me. Prendiamo almeno la 2.0 TDI 150 cavalli, che parte da 34000 e arriva ai 38500 della First Edition, che è fra l'altro anche l'allestimento di queste ID3, più in là dovrebbero arrivare versioni più economiche.

Modificato da GL91
Refuso
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, gianmy86 scrive:

Guarda, io non ho interesse a spalare merda alcuna, nè a sparare sulla Croce Rossa, che forse in questo caso coinciderebbe pure.

 

Non sapevo che i cerchi da 19" o da 20" fossero a spalla stretta, ma in ogni caso, estetica a parte, esiste un vantaggio reale, concreto e certificato in termini di confort e consumi rispetto a dei canonici e più appropriati 205/55/16?

 

Altrimenti parliamo sempre di aria fritta...

 

Non mi riferivo a te ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, tonyx scrive:

 

 

Che lo vadano a raccontare a qualcun altro che un 205/30 r20 (631mm diametro) è più confortevole e dai minori consumi/costi di un 205/55 r16 (632mm diametro).

Si potrebbe dire che con una spalla così sottile c'è una minore esigenze di un paio di cm in più di larghezza del battistrada, ma sappiamo benissimo che con un 205/30 basta un niente per rompere il cerchio e il confort è ridicolo

 

ID.3 avrà pneumatici 215/55R18 e 215/50R19.

Diametro di 694mm e 698mm rispettivamente

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.