Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, flower scrive:

e se ci metti i 16" sembrano delle Per Perego. 

 

 

Ma le Peg Perego hanno i ruotoni ?

 

36199825_2038802476130543_33870083706522

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, davos scrive:

Ma non è del tutto deludente l'autonomia rispetto alla model 3 e alla kona? 

 

300 km di autonomia con una segmento C a 37k euro, probabilmente da scontare molto con gli incentivi, non è niente male e comincia a rendere credibile la mobilità elettrica 

 

spendendo di più si hanno performances anche migliori e non di poco 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, fastfreddy scrive:

 

300 km di autonomia con una segmento C a 37k euro, probabilmente da scontare molto con gli incentivi, non è niente male e comincia a rendere credibile la mobilità elettrica 

 

spendendo di più si hanno performances anche migliori e non di poco 

300 km di autonomia wlpt reali in autostrada con clima acceso sono 150 quindi tra 1 rifornimento ogni 100 km. cioè nulla. questa ne ha 420 con batteria da 58, la model 3 409 con batteria da 50 ed è molto più grande. Quindi direi si per un progetto nuovissimo non mi pare tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mmaaxx scrive:

Spalla bassa una /55?

Non mi riferivo alla ID.3 ma in generale.

 

Dico che se la spalla è abbastanza bassa per limitare la deformazione, allora è anche troppo bassa per assorbire le asperità.

 

Magari il 55 è considerato da VW un buon trade off tra le due cose. Non ho un punto di vista netto su questo tema. 

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/5/2020 at 11:00, GL91 scrive:

Questa ID3 però ha 200 cavalli, il paragone con la Golf diesel da 116 ci sta poco secondo me. Prendiamo almeno la 2.0 TDI 150 cavalli, che parte da 34000 e arriva ai 38500 della First Edition, che è fra l'altro anche l'allestimento di queste ID3, più in là dovrebbero arrivare versioni più economiche.

Se si considerano poi i 4000€ di incentivo (6000€ con rottamazione) per le auto elettriche in Italia ecco che davvero una ID3 costerà come una Golf D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.