Vai al contenuto
  • 0

Consiglio elettrauto a Torino


visitatore

Domanda

Ciao a tutti,
come macchina principale ho un'Alfa Mito, che soffre del problema di "usura" dei cavi del bagagliaio.
Praticamente col tempo i cavi di collegamento dell'apertura bagagliaio, terzo stop, tergicristallo e tergilunotto tendono a tranciarsi per lo sfregamento nell'apertura/chiusura bagagliaio. Dovrebbe essere un problema abbastanza comune tra le Mito.

 

La soluzione consiste nel risaldare e magari allungare sti benedetti cavi, ma nel corso degli ultimi 3 anni l'ho dovuta portare 3 volte nell'officina autorizzata presso cui faccio manutenzione di solito e adesso non è che mi fidi poi così tanto di loro :P

Conoscete qualche elettrauto "vecchio stile" in Torino? Perché avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia di usare il saldatore su sti benedetti fili :D

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

https://www.paginegialle.it/torino-to/elettrauto/elettrauto-gentilini-simonetti-c.

 

Da questo ci portavamo le Audi 80 di mio papà già 30 anni fa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 11/5/2019 at 20:21, visitatore scrive:

Ciao a tutti,
come macchina principale ho un'Alfa Mito, che soffre del problema di "usura" dei cavi del bagagliaio.
Praticamente col tempo i cavi di collegamento dell'apertura bagagliaio, terzo stop, tergicristallo e tergilunotto tendono a tranciarsi per lo sfregamento nell'apertura/chiusura bagagliaio. Dovrebbe essere un problema abbastanza comune tra le Mito.

 

La soluzione consiste nel risaldare e magari allungare sti benedetti cavi, ma nel corso degli ultimi 3 anni l'ho dovuta portare 3 volte nell'officina autorizzata presso cui faccio manutenzione di solito e adesso non è che mi fidi poi così tanto di loro :P

Conoscete qualche elettrauto "vecchio stile" in Torino? Perché avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia di usare il saldatore su sti benedetti fili :D

io lo feci fare a un mio collega elettrauto (non che non lo sapessi fare ma uno che lo fa tutti i giorni ha piu' manualità),avevo il problema del fascio portiera (la macchina aveva almebno 15 anni) ; arrivo' con una batteria d'auto , ci collego' il saldatore e mi fece il lavoro nel cortile del condominio in un quarto d'ora, la macchina a 4 /5 anni di distanza va ancora una cannonata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.