Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Troppo presto per valutare. Magari cambiano anche il posteriore, sicuramente si tratta di un prototipo per testare il nuovo motore. Non dimentichiamoci che in passato, sono stato utilizzati modelli di auto per testare componenti e tutto il resto,  per un modello tutto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una mia impressione o anche le ottiche dei fari sono diverse?

Comunque anche secondo me non servono modifiche enormi, l'unica esigenza vera è quella di ADAS più moderni.

 

55 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ma quello che mi preme è che migliorino gli ADAS, perché sulla mia (1.6 mjet automatica) l'ACC si disattiva a 30 Km/h......

Penso che ciò dipenda dalla presenza del solo radar anticollisione, senza la telecamera, difatti anche la frenata automatica è attiva solo al di sopra dei 30 orari. Migliorando gli aiuti alla guida penso possano abilitare l'ACC fino allo stop della macchina. Quello che non credo si possa avere è la ripartenza automatica dopo uno stop, per quella se non sbaglio occorre il freno a mano elettronico.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, johnpollame scrive:

Credevo fosse cosa normale: l'ACCFord e, mi pare, anche quello Renault, funzionano così...

 

Non in tutte le versioni, Ford ha anche una versione che funziona con stop and go, quindi fino a zero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, boygrunge scrive:

è che non so se impreziosendo l'interno riescano a mantenere il prezzo molto conveniente che propongono, una C al prezzo quasi di una B, che è il motivo del successo commerciale.

Non gli si chiede nulla di stravolgente, rimuovendo la plancia con il tablet da 5.5" e cambiando la goffratura della plastiche IMHO dovrebbe migliorare abbastanza senza pesare eccessivamente sulle tasche dell'utente finale.  

 

Non è più tanto regalata, però con la nuova generazione del seg. B come la Clio di pari motorizzazione se la gioca alla grande.

 

Domanda forse già fatta più volte: il 1.0 Turbo avrà la variante PHEV?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Lo stop & go da fermo richiede il cambio automatico, ovviamente.

Ma visto che sarà in pratica obbligatorio dal 2021, credo che ci sarà nell 'mca 

Non occorre anche il freno a mano elettronico per gestire le fasi di stop e ripartenza in maniera automatica? Non so se solo il cambio automatico basti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa arriverà anche da noi? Considerando gli eventi Turchia vs Europa non vorrei che questa se la tengono per il mercato interno vietando le esportazioni. :attorno:

Modificato da Renault
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Cambiano la cosa più figa dell'auto e non le ottiche posteriori...

Quindi 1.0 Turbo MHev?

effettivamente il muso e il tetto con doppia gobba sono i punti forti della macchina...fanali dietro e interni sono i punti più deboli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Renault scrive:

Ma questa arriverà anche da noi? Considerando gli eventi Turchia vs Europa non vorrei che questa se la tengono per il mercato interno vietando le esportazioni. :attorno:

Oddio, vero che Erdogan è un genio del male e dell'economia, ma bloccare le esportazioni dopo un 2019 da -70% mi sembra francamente troppo anche per lui...?

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.