Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, LucioFire scrive:

continuano coi brutti fari posteriori sulla 4p (si l'abbiamo comprata ma i fari non mi son mai piaciuti)

Con i nuovi fari, avrebbero dovuto chiamarla Tipo Quattroporte...

 

😜

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Con i nuovi fari, avrebbero dovuto chiamarla Tipo Quattroporte...

 

😜

a me sarebbero piaciuti un sacco!

  • Adoro! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'alimentazione a metano come quella a gpl non conviene più a nessuna casa automobilistica.

Negli ultimi anni le vendite dei modelli a metano o gpl sono precipitate a capofitto... non saprei per quale motivo (in Pianura Padana il metano era diffusissimo!).

 

Mi chiedo se la versione Cross di Tipo sarà una diretta rivale di Kia Xceed.

Mi sembra di notare che Xceed stia rubando clienti alla versione normale (la Ceed) e lo stesso vale per la Focus Active.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Bertoz scrive:

L'alimentazione a metano come quella a gpl non conviene più a nessuna casa automobilistica.

Negli ultimi anni le vendite dei modelli a metano o gpl sono precipitate a capofitto... non saprei per quale motivo (in Pianura Padana il metano era diffusissimo!).

 

Semplicemente perché hanno tolto dai listini il 90% delle auto e hanno introdotto motori iniezione diretta non gasabili o difficilmente gasabili con contributo di benzina che rende meno conveniente la trasformazione. 

 

Alcuni colleghi/amici nei mesi scorsi non trovando nel nuovo (apparte wv) quello che cercavano sono stati costretti ad acquistare auto usate, in particolare dove lavoro nell'ultimo anno sono "entrate" nr. 2 500L GPL, 1 500L metano aftermarket con il 1.4 90cv, una 500X tjet GPL, 1 panda Metano, una golf metano e 1 up metano. 

 

Aggiungo che un collega ha letto che la nuova Tipo potrebbe montare un 1.3 benzina aspirato e mi ha chiesto se sapevo fosse vero perché la comprerebbe subito e la farebbe a metano. 

  • Mi Piace 2

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Popy said:

Aggiungo che un collega ha letto che la nuova Tipo potrebbe montare un 1.3 benzina aspirato e mi ha chiesto se sapevo fosse vero perché la comprerebbe subito e la farebbe a metano. 

 

l'avrà letto qui :-)

comunque pare di sì, un Firefly 1.3 100CV

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mydog scrive:

Però il gruppo WW nel metano continua a crederci mi pare

No, hanno detto già ufficialmente che non saranno più sviluppate vetture a metano.

Del resto se togliamo la.detassazione non esiste nessuna buona ragione per far andare una auto con un combustibile allo stato gassoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.