Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Cita

La Tofaş, la joint venture creata dal gruppo FCA con la turca Koç Holding, ha annunciato 200 milioni di euro di investimenti per lo stabilimento turco di Bursa dove vengono attualmente prodotte le tre varianti carrozzeria della Fiat Tipo. L'iniezione di fondi, attesa entro la fine del 2020, permetterà di aggiornare le linee produttive della fabbrica in vista del facelift della compatta torinese.

 

In produzione fino al 2024. Il nuovo investimento ha portato la joint venture a ritoccare al rialzo anche le stime di produzione, passando dagli 1,3 milioni di esemplari totali previsti nel 2013 agli 1,45 milioni annunciati a seguito dell'estensione del ciclo vita della Tipo fino al 2024. "In questo contesto", ha dichiarato la Tofaş, "prevediamo di investire circa 225 milioni di dollari entro la fine del 2020 e di avviare la produzione di nuovi veicoli nell'ultimo trimestre del 2020". Impegnata nella produzione della Tipo, e della sorella turca Aegea, dal 2015, la fabbrica di Bursa ha una capacità annua di 450 mila unità e fornisce lavoro a 9.000 persone: nel 2018, anno in cui sono state assemblate 301.750 vetture, la Tofaş ha esportato l'80% della propria produzione di vetture.

 

Quattroruote

 

Tra un paio d'anni il FL della Tipo.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Pandino scrive:

...

 

Tra un paio d'anni il FL della Tipo.

Giusto in tempo per quando non saranno più a norma i Fire...

 

D'accordo che la linea esterna è ancora piacevole  IMHO moderna, ma ce la farà a reggere fino al 2024 senza una variante SUV,?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Giusto in tempo per quando non saranno più a norma i Fire...

 

D'accordo che la linea esterna è ancora piacevole  secondo me moderna, ma ce la farà a reggere fino al 2024 senza una variante SUV,?

Io credo che per il 2022 ci sarà anche il C-SUV

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Io credo che per il 2022 ci sarà anche il C-SUV

 

Si ma dovrebbe essere qualcosa di grosso tipo un 7 posti. 

 

2 minuti fa, TonyH scrive:

Mi auguro che si mettano una mano sulla coscienza e almeno sulla SW introducano un "pacchetto famiglia".

Composto da:

- bocchette posteriori regolabili

- tavolini

- presa usb posteriore

- isofix lato passeggero

 

(no, non è fantascienza, è quello che puoi avere su Skoda. Sia Scala che Octavia).

 

Lo spero, però credo che si limiteranno ad adottare la stessa elettronica di 500X/Renegade e Compass e al contempo svecchiare la plancia. 

 

Pur diludendomi come linea e ingombri al momento la Scala è il best buy del segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo fare musina per potermi comprare la final edition saloon 4 porte del 2024...

 

  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH scrive:

Mi auguro che si mettano una mano sulla coscienza e almeno sulla SW introducano un "pacchetto famiglia".

Composto da:

- bocchette posteriori regolabili

- tavolini

- presa usb posteriore

- isofix lato passeggero

 

(no, non è fantascienza, è quello che puoi avere su Skoda. Sia Scala che Octavia).

La Ford focus non ha le bocchette posteriori, ed ha una plancia simile alla tipo. Quindi a mio modesto parere per il prezzo da utilitaria non ci vedo nulla di male

Link al commento
Condividi su altri Social

È una grave mancanza, altroché. Come tutte le avversarie che non le montano.

Una wagon la compri spesso per caricarci la famiglia. Certe piccole accortezze sarebbero gradite...l

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.