Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

5 minuti fa, vince-991 scrive:

Penso che se il prezzo e' giusto lo valuta l'acquirente. Anche io ne ho vista una di Riva e forse costa troppo ma e' molto ben fatta.

 

In generale tutti questi allestimenti sono IMHO molto belli, e qualcuno di questi si riesce anche a vederli per strada, ma dubito che questi cinquini siano stati vendute a prezzo pieno. 

2 minuti fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che 500 vende all'estero circa il 75% della produzione, ed all'estero le serie speciali sono molto apprezzate .

 

IMHO credo che queste serie speciali servono molto di più all'estero che da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La verde mi piace molto, ma solo se avesse gli interni nocciola o marroncini.

 

Ma i due motori nuovi benzina di FCA (1.0 e 1.3) niente sulle 500?

Ancora avanti con il 1.2 69cv e il 0.9 mhaaa

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Adan67 scrive:

La verde mi piace molto, ma solo se avesse gli interni nocciola o marroncini.

 

Ma i due motori nuovi benzina di FCA (1.0 e 1.3) niente sulle 500?

Ancora avanti con il 1.2 69cv e il 0.9 mhaaa

 

Dovrebbe esserci un’ulteriore facelift che porteranno anche i nuovi FF anche MHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Dovrebbe esserci un’ulteriore facelift che porteranno anche i nuovi FF anche MHEV.

si perché... co quel che costa... dopo poco ti esce col 1.0 3 cilindri appena progettato ?

a Luglio ci saranno certamente novità con il compleanno.

?

io è da 6 mesi che dico a tutti che stò aspettando il cinquino elettrico.  ??

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito che prima del 2020 vedremo nuove motorizzazioni .C'è da dire però che nel primo trimestre di vendite europee 500 è passata dalle 55.861 vendite a 46.166 ( -17,5% ) , quindi mi sa che un rinfresco meccanico e di dotazione ci vuole .  Le serie speciali aiuteranno a contenere l'emorragia fino al 2020.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LucioFire scrive:

figata sarebbe una versione lupin III

 

Forse dicono una cavolata, ma mi pare che per il mercato Asiatico l'avessero fatta una versione Lupin III gialla.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.