Vai al contenuto

Ford Puma ST Hybrid 2022 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Zampi scrive:

Il mercato li chiede....

 

No.. sono le case che hanno spinto su quel tipo di prodotto fino a quando la gente si è convinta che "suv è meglio".....

 

Era già successo con il diesel... E la stessa cosa succederà con le elettriche.....

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

No.. sono le case che hanno spinto su quel tipo di prodotto fino a quando la gente si è convinta che "suv è meglio".....

 

Era già successo con il diesel... E la stessa cosa succederà con le elettriche.....

esattamente….è il marketing delle case che crea dei bisogni ai consumatori.

Bisogni che poi verranno colmati in maniera molto redditizia.

SUccede in ogni settore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Lawrence11 scrive:

Questa me la devi spiegare ?

 

E' una mia fissazione. I tubi di scarico a destra non sono "fighi" :-P

 

Dato che sono immerso in un delirio assurdo sulla proporzione, sul gusto estetico e sulla simmetria (di lavoro purtroppo ho da sempre avuto a che fare con persone che curano il minimo particolare.....e mi hanno rovinato......poiché ora guardo a anche a che altezza mettere gli interruttori della luce rispetto allo schienale del divano dei nuovi uffici che stiamo costruendo....per farti capire a che livello di pazzia mi hanno portato i clienti....)

 

Quindi trovo esteticamente gradevoli gli scarichi a sinistra (poiché sono lato guida), gli scarichi centrali e gli scarichi ai lati. Prediligo quelli simmetrici, quindi a destra + sinistra e centrali, accetto quelli solo a sinistra....ma quelli solo a destra no. Mi fanno venire in mente la guida inglese....cosa che non mi piace.

 

Si ok, fatti una risata....sono gravemente malato ?

Modificato da VuOtto
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Quindi trovo esteticamente gradevoli gli scarichi a sinistra (poiché sono lato guida), gli scarichi centrali e gli scarichi ai lati. Prediligo quelli simmetrici, quindi a destra + sinistra e centrali, accetto quelli solo a sinistra....ma quelli solo a destra no. Mi fanno venire in mente la guida inglese....cosa che non mi piace.

 

...boh...c'erano (e meglio sono) anche macchine italiane con una posizionamento del scarico cosi ?

grafik.png.e5dd6fd8826093968a5aec12b0d007a9.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2020 at 09:35, lukka1982 scrive:

Più la vedo e più la immagino come MiTo SUV ?

La MiTo ha già la fiancata bella massiccia se il B-SUV Alfa si ispirasse alla MiTo sarebbe un plumcake autoblindo, sensazione che mi confermato dare questa nuova Puma.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...boh...c'erano (e meglio sono) anche macchine italiane con una posizionamento del scarico cosi ?

 

Appunto :D

 

full.jpg

1 minuto fa, nucarote scrive:

La MiTo ha già la fiancata bella massiccia se il B-SUV Alfa si ispirasse alla MiTo sarebbe un plumcake autoblindo.

 

Oddio :D Per me è una evoluzione del suo frontale (e in parte della fiancata, con i passaruota accentuati)

 

full.jpg

full.jpg

 

full.jpg

full.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che pure a me sto puma ha fatto pensare ,al debutto,alla mito? Ovvio nella vista laterale. Saranno i passaruota a compasso...o il faro anteriore che si intravvede...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.