Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, LucioFire scrive:

ma solo io preferisco rotella+comandi vocali piuttosto che touch??

 

A quanto pare...

 

E credo sia l'unico motivo per giustificare quel tablettone quadrato enorme e posticcio lì in mezzo.

Quando la miglior soluzione per estetica ed eleganza è quella a scomparsa su A3, secondo me.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

A quanto pare...

 

E credo sia l'unico motivo per giustificare quel tablettone quadrato enorme e posticcio lì in mezzo.

Quando la miglior soluzione per estetica ed eleganza è quella a scomparsa su A3, secondo me.

 

senza contare che i tablettoni dopo un giorno di utilizzo fanno schifo con tutte quelle ditate

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il touch secondo me è piu scomodo da usare (beccarci mentre la macchina sobbalza non è il massimo) ma consente di avere molte piu funzionalità (soprattutto nel navi) a portata di mano.

L'ideale è avere entrambi. Rotella per le funzioni principali e touch per quelle secondarie.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 10 mesi fa...

Pongo una domanda stupida e banale (magari già discussa).

 

Come mai in Audi propongono in diverse versioni (sopratutto Tdi) un terminale di scarico vero e l'altro finto ?

 

E' davvero orrendo e antiestetico. A questo punto non si poteva costruire totalmente un paraurti con scarichi finti?

 

L'apoteosi l'hanno fatta con la S4: una soluzione orrenda. 

 

Infine, come stano procedendo le vendite? 

 

Modificato da Thomas M.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Thomas M. scrive:

Pongo una domanda stupida e banale (magari già discussa).

 

Come mai in Audi propongono in diverse versioni (sopratutto Tdi) un terminale di scarico vero e l'altro finto ?

 

E' davvero orrendo e antiestetico. A questo punto non si poteva costruire totalmente un paraurti con scarichi finti?

 

L'apoteosi l'hanno fatta con la S4: una soluzione orrenda. 

 

Infine, come stano procedendo le vendite? 

 

Perché così hanno un unico stampo per il paraurti posteriore. Uguale tra i modelli non S-Line e S-Line.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si questo lo so ma non valeva "tappare" anche il lato sinistro delle versioni Tdi?

 

Ora si vedono da una parte uno scarico striminzito dentro una forma più grande, dall'altra uno finto.

 

Nelle versioni a benzina invece gli scarichi si vedono, seppur piccoli, su entrambi i lati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.