Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Come già detto più volte, per me stilisticamente ha toccato l'apice a cavallo tra i 90 e 2000, poi tra musi lunghi da balcan style e linee fatte con l'accetta, per me sono defunte.
Tra l'altro vedo una caterva di A4 Avant e sono per lo più in versione 30 tdi barbon e non mi trasmettono per nulla l'avanguardia della tecnica.

☏ SM-G970F ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango fedele a questa come primo gradino del podio

1996-2001-audi-a4-98601061990103.jpg

 

essenzialmente per motivi affettivi. Quando la ritirò mio papà, nel 1995 appena uscita (la aspettò, preferendola alla 80 competition), blu, cerchi da 16” Porsche....sembrava un’astronave.

Peccato che non ebbe il coraggio di buttare il cuore oltre l’ostacolo e prendere la turbo....era un gran pezzo.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, Alain said:

che poi tutta stra premiuness me la devono spiegare, ho visto una a3 nuova di un amico, sportback sline, 39k€ di listino, dentro ha una mensola di plastica al posto del cruscotto ed il software del multimedia è indietro 3 anni rispetto all'Uconnect in commercio oggi. 

 

Giusto per curiosità, mi son perso qualcosa o la A3 è in via di sostituzione con una nuova versione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Giusto per curiosità, mi son perso qualcosa o la A3 è in via di sostituzione con una nuova versione

Penso la presentino tra poco, massimo 2020 dovrebbe essere in vendita.
Tornando alla a4 la b7 per me rimane la più riuscita, in particolare la station; la b8 inguardabile invece.

Per questo restyling effettivamente è strano che abbiano cambiato gli stampi di tutta la fiancata, magari avevano una percentuale di difettosità troppo alta o forse vogliono aumentare gli anni di produzione di questa generazione per prendere tempo e vedere che succede con elettrico, Diesel etcetc


☏ iPhone ☏
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, poliziottesco scrive:

Giusto per curiosità, mi son perso qualcosa o la A3 è in via di sostituzione con una nuova versione ?

 

Parrebbe presentazione nel 4° trimestre 2019: https://www.autopareri.com/forums/topic/65573-audi-a3-iv-2019-spy?do=findComment&comment=2166769

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/5/2019 at 22:35, TonyH scrive:

Io rimango fedele a questa come primo gradino del podio

1996-2001-audi-a4-98601061990103.jpg

 

essenzialmente per motivi affettivi. Quando la ritirò mio papà, nel 1995 appena uscita (la aspettò, preferendola alla 80 competition), blu, cerchi da 16” Porsche....sembrava un’astronave.

Peccato che non ebbe il coraggio di buttare il cuore oltre l’ostacolo e prendere la turbo....era un gran pezzo.

Idem mio padre... prese il 1.8 aspirato da 125 cv. Il turbo era 'solo'  25 cv in più ma li sentivi eccome. Comunque eccezionale confort e finiture davvero top.

Modificato da dindi
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎20‎/‎05‎/‎2019 at 22:32, cc1920 scrive:

il dopo De silva lo vedo male, manca l equilibrio e la pulizia delle linee che avevano le audi, prevedo un peggioramento come le bmw  di oggi,non so quanto possano vivere di passato ancora questi marchi che fino ad ora erano considerati premium 

 

Secondo me, quando smetteranno di vivere di passato saranno già avanti anni luce con un'assortitissima famiglia E TRON.

La situazione attuale la considero una fase di stallo con un design dal ciclo quasi del tutto concluso ma che sta passando il testimone del successo alla nuova era tecnologica per la quale in Audi stanno creando ottime basi.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabriz4 scrive:

Non ho ancora capito quanti restyling hanno già fatto di sta macchina....

 

Solo questo, se non sbaglio

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

no hanno fatto un my pesantino 6 mesi fa, e questa.

 

guardavo sul sito un particolare atroce...

il tablet che ora è touch , è sospeso , cercano di avvicinarlo al guidatore in tutti i modi.

Ricordo che la precedente generazione di b9 aveva l'infotertaiment a rotella...

 

 

 

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/5/2019 at 14:33, dindi scrive:

Idem mio padre... prese il 1.8 aspirato da 125 cv. Il turbo era 'solo'  25 cv in più ma li sentivi eccome. Comunque eccezionale confort e finiture davvero top.

il 1.8 aspirato lo ha ancora mio padre nella sua Passat 5° serie (molto ben invecchiata quella macchina), 125cv sembrano abbastanza sulla carta ma devo dire che quel motore è proprio fiacco..

Però a quei tempi un 1.8 turbo benzina sembrava esagerato ? cambiano i tempi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.