Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minutes ago, lukka1982 said:

 

Personalmente trovo la 720S decisamente più affascinante di una 488 o di una F8!

Se la gioca con la Pista.

 

Questa è volutamente meno estrema come linea e prestazioni, più una sorta di 911 Turbo S e concettualmente simile alla proposta di sportiva mc Maserati.

 

La 720S e' molto particolare, a livello stilistico e come prestazioni e' a livello di hypercar ed anch'io la trovo piu' affascinate di 488. Questa tuttavia mi sembra veramente scialba, probabilmente dopo la nuova NSX e' la supercar MC più' blanda che abbia visto. Tra l' altro la plancia iso-570S  se la potevano risparmiare. 

 

Immagino abbia avuto richieste per una vettura con attitudine, dotazioni e capacita' da GT. Personalmente avendo guidato la 720S un paio di volte ho sempre avuto l' impressione che, a parte il bagagliaio scarso, alla fine sia una supercar in grande di fungere  da grand tourer (come la 488 d' altronde, che e ' piu' rifinita di tanto lo era 458). 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischia di essere un 1% meglio della C8. Ma è solo un'impressione: in realtà potrebbe essere il contrario....

 

 

P.S.: gli interni so' da denuncia.

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi lascia un po' perplesso. Aspetto altre foto dal vivo per giudicarla. Per ora, si non è male...ma non è neanche quello che mi aspettavo sinceramente. Credevo venisse fuori qualcosa di "rottura" con lo stile che propongono negli ultimi anni. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa a tirare fuori un'astronave su ruote come la 720S e poi uscirsene con uno stile da anni 90 ? Ma per favore.....

Ho capito "normalizzare" un po' le linee, dato il posizionamento dell'auto ma qua se so' presi er Valium prima di progettarla....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, infallibile_GF scrive:

A me piace molto di più di tutte le altre McLaren. finalmente una sportiva con linee semplici, non esasperate, pulite e senza quelle esasperazioni aerodinamiche degli altri modelli

ah che sia meglio delle altre non ci piove

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.