Vai al contenuto
  • 0

Rivenditore auto


Leandro 10

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
  • 0
  • 0

"IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI"

"Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet"

 

ovvero un tizio che da casa sua gestisce via internet importazione e vendita di auto estere. senza una sede vera, senza un salone o un'officina, senza una ragione sociale solida... proprio uno a cui mi rivolgerei, come no.

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Leandro 10 scrive:

Grazie ragazzi.

Potete indagare ancora??

potresti magari indagare tu, se proprio ci tieni. a me bastano le cose che ho trovato con una veloce ricerca su google per capire che è roba da starci alla larga.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, Leandro 10 scrive:

Ho indagato molto..ma non ho ancora le idee chiare..pensavo che coinvolgendo altre persone , mi potessero essere di aiuto..

scusa se sono un pelo brusco, ma che altro ti aspetti?

il venditore è quantomeno inaffidabile, basta poco per capirlo. già in due te lo abbiamo detto.

se speri di trovare conforto perché magari ti propone una roba interessante vai avanti tu: versagli la caparra e poi mettiti in fila con gli altri che sono rimasti inchiodati.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie....Ho conosciuto una persona che con quel tipo si è trovata bene...le recensioni sono importanti,  ma è anche vero che non sempre sono affidabili...ah, non sei stato brusco,  ma semplicemente sincero. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dal lato puramente umano sembra che tu sia stato uno che ci ha già avuto a che fare e vorrebbe del conforto...

Piuttosto io sull'usato sconsiglio sempre di andare in mano a concessionari/importatori/rivenditori/meccanici/carrozzieri. Per me il privato è la migliore garanzia che quello che vedo, quello è.

Una volta si poteva acquistare direttamente dalle ditte di noleggio con la possibilità di noleggiare prima la vettura per provarla e scalare poi il costo del noleggio dal costo di acquisto, quella era la formula migliore, peccato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.