Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Arriva il secondo fratello del Kangoo dopo il Mercedes Citan: il Nissan NV250 che sostituisce l’NV200 benzina e diesel (continuerà nella sola versione EV). Identico al Kangoo.

 

Domanda: forse Mercedes ha interrotto la produzione del Citan e in Renault son corsi ai ripari per mantenere i livelli produttivi rimarchiando il Kangoo? 

 

Cita

Nissan presenta il nuovo van compatto NV250, che rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri. Dotato delle innovative tecnologie Nissan Intelligent Mobility, NV250 è ancora più sicuro e affidabile grazie anche alla garanzia leader del settore pari a 5 anni / 160.000 km.

Nissan NV250 è il compagno di lavoro ideale per ogni cliente business con esigenze di affidabilità e versatilità. Diverse sono le motorizzazioni e le configurazioni degli interni. Disponibile in due lunghezze e con un’ampia gamma di allestimenti. Tre le versioni: Vandestinata al trasporto di merci, Vettura, destinata al trasporto di persone e Combi, con un abitacolo estensibile e tanto spazio di carico.

Il nuovo NV250 sarà commercializzato in tutta Europa a partire da settembre 2019. 

Altre caratteristiche chiave:

  • due diverse lunghezze e capacità di carico di 800 kg, con spazi ottimizzati che consentono una rapida e agevole movimentazione del carico;
  • motori conformi Euro6D-Temp, con emissioni di CO2 contenute e una elevata efficienza, a vantaggio di ridotti costi di esercizio; 
  • numerose tecnologie Nissan Intelligent Mobility a bordo, fra cui Hill Start Assist e Extended Grip; 
  • garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km Nissan di serie.

 “Il nuovo Nissan NV250 è il van compatto perfetto per le piccole imprese con grandi aspirazioni”, ha dichiarato Paolo D’Ettore, Light Commercial Vechicles Director di Nissan Europe. “Il modello NV250 rende più semplici le attività di trasporto e garantisce maggiore libertà anche nel tempo libero, perché i clienti possono scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze”.

La  versione Van è disponibile in due lunghezze - L1 / L2 - e offre diverse configurazioni di posti. NV250 è il veicolo ideale per effettuare consegne in modo rapido, per muoversi agilmente nel traffico cittadino, anche quando si trasportano carichi particolarmente voluminosi.  

La versione Vettura, destinata al trasporto di persone, è disponibile nella lunghezza L1 e offre cinque comodi posti. L’abitacolo è concepito per offire una confortevole esperienza di viaggio e, grazie all’ampio bagagliaio, NV250 è ideale per le escursioni e le gite fuoriporta in famiglia o tra amici, o per auitare gli sportivi nei loro spostamenti, grazie al grande vano di carico in grado di ospitare le loro attrezzature. 

Sviluppato in sinergia con l’Alleanza, NV250 è mosso da un motore diesel da 1.5 litri dall’elevata affidabilità ed efficienza, disponibile in tre diverse potenze. 

Il modello NV250 affiancherà l’e-NV200, il pionieristico van compatto a zero emissioni di Nissan, leader di categoria con oltre 20.000 unità vendute in Europa dal lancio. e-NV200 è ora disponibile nella nuova versione con batteria da 40 kWh, con un’autonomia fino a 200 km (ciclo combinato WLTP).  

 

 

CB6A57AE-DEB7-4B43-B52F-2AA3D9886B88.jpeg

877FFF7C-7D7B-4E1A-AC69-F8BE9CF405F9.jpeg

91CEDE0D-C487-479B-B740-D1C7F8DCB96E.jpeg

94AE8E0C-C209-4E8C-9F26-6987E18000DA.jpeg

Per non dimenticare: il Kubistar

BBDC8879-9B37-4B4D-AB80-4A842D4C9215.png

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No erano previsti da prima della rottura con MB. IMHO Renault* dovrebbe cercarsi un partner per rimpiazzare MB in questa JV anche se potrebbero contare su Mitsubishi e al limite AutoVaz. 

 

*Al netto della durata della partnership con Nissan che mi pare davvero in crisi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

No erano previsti da prima della rottura con MB. secondo me Renault* dovrebbe cercarsi un partner per rimpiazzare MB in questa JV anche se potrebbero contare su Mitsubishi e al limite AutoVaz. 

 

*Al netto della durata della partnership con Nissan che mi pare davvero in crisi. 

Son gia previsti i rebadge dei Renault a marchio Mitsubishi per Asia e Australia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.