Vai al contenuto

Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, HS81 scrive:

Parlando di TT ma è vero che non avrà una prossima generazione? oppure la cosa vale solo per la R8?

l'R8 pare proprio che verrà cassata, la TT o si trasforma in un altro tipo di auto (tipo coupè 4 porte, o full elettrica, o simili) o non è sicuramente appetibile commercialmente per sopravvivere.

Peccato, perchè io ho avuto sia la mk2 che la mk3 e come giocattolini, soprattutto la mk3, sono strepitosi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ferro-mo scrive:

l'R8 pare proprio che verrà cassata, la TT o si trasforma in un altro tipo di auto (tipo coupè 4 porte, o full elettrica, o simili) o non è sicuramente appetibile commercialmente per sopravvivere.

Peccato, perchè io ho avuto sia la mk2 che la mk3 e come giocattolini, soprattutto la mk3, sono strepitosi.

Grazie dell'informazione!!

Un amico ha l'attuale TT RS e devo dire che viaggia davvero molto con un tiro sempre pieno, è un peccato perchè comunque auto come la TT potrebbero restare senza problemi, se Mazda continua con la sua ottima Mx5 non vedo perchè Audi non potrebbe tenere una coupettina come la TT.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, HS81 scrive:

Grazie dell'informazione!!

Un amico ha l'attuale TT RS e devo dire che viaggia davvero molto con un tiro sempre pieno, è un peccato perchè comunque auto come la TT potrebbero restare senza problemi, se Mazda continua con la sua ottima Mx5 non vedo perchè Audi non potrebbe tenere una coupettina come la TT.

io ho avuto la 230 tfs s-tronic quattro, e già era un missilino, poi volevo prendere la TTRS, ma ho deviato lo spreco di € in altri lidi non automobilistici, PURTROPPO, perchè l'RS è veramente un mostro, con lo stage1 Revo arriva quasi a 500cv, di cosa stiamo parlando?!?

La mia l'ho poi venduta ad un ragazzo ella zona che l'ha trasformata con kit tts, freni brembo e credo stage 2 o 3 Revo, un mostro!

Credo sia ancora la migliore del segmento, ho incrociato la Z4, meglio che in foto, ma non la comprerei manco morto!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HS81 scrive:

Parlando di TT ma è vero che non avrà una prossima generazione? oppure la cosa vale solo per la R8?

 

 E' probabile che la prossima TT sia elettrica....e sia, ovviamente, un crossover.

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Auditore scrive:


Il pericolo c'è; tempo fa fecero questo concept...
image.png.019c02dc2ad5bbff5e37a407ed379492.png

Fortuna che ho già digerito.

Sono ormai fissati con le saracinesche in Audi, ogni auto va vista bene dal vivo però appena vista ho esclamato....

v80rmj2o50-a-me-me-pare-na-strunzata-vaccata_a.jpg.0919d169757daff08c32897b1daed004.jpg

 

Modificato da HS81
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2019 at 18:08, VuOtto scrive:

 

 E' probabile che la prossima TT sia elettrica....e sia, ovviamente, un crossover.

 

Secondo l'AD Brat Schot TT e R8 saranno senzo successori diretti. Per la TT (e la A5 Coupe) secondo Autobild e altri speculazioni sara un crossover coupe a 4 porte, molto probabile elettrica, forse anche in una versione ICE.

image.png.b2a958ad4b6060709d528ae1dda4eb66.png

image.png.6b864cf3f34cc5364171e45dc18e06f9.png

 

E per la R8 sara un nuova sportiva di lusso anche elettrica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.