Vai al contenuto

Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si hai ragione...conseguenza della cilindrata??

 

grafik.png.21cfcd9cf3004abffa46a699a91e538c.png

 

 

 

Non credo per la cilindrata.....probabilmente poiché è un TI (che è spesso TA) ed è più "sicura" :-P per i guidatori schiappa da sparo al semaforo. Anche perché la M135 F40 costa mediamente più di quello che costava la M140.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Non credo per la cilindrata.....probabilmente poiché è un TI (che è spesso TA) ed è più "sicura" :-P per i guidatori schiappa da sparo al semaforo. Anche perché la M135 F40 costa mediamente più di quello che costava la M140.

 

 


bisogna vedere le rate.

 

M140i qua non era ma entrata nelle flotte. Adesso leaseplan ti dà anche la A45 (a un prezzo monstre ma c’è)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, TonyH scrive:


bisogna vedere le rate.

 

M140i qua non era ma entrata nelle flotte. Adesso leaseplan ti dà anche la A45 (a un prezzo monstre ma c’è)

 

Comunque, dal mio punto di vista conviene sempre acquistarle poiché un classico finanziamento a maxirata finale per una vettura da 50 mila euro (M135/A35/S3 ecc) con anticipo minimo (4/5k euro) sta sui 450/500 euro al mese ivati.

 

Ok che poi hai bollo ecc, ma hai chilometraggio illimitato e soprattutto hai la proprietà del veicolo. Se ti rompi, lo rivendi subito senza penali. Per la M3 mi hanno proposto Adrenalease di BMW, ma facendo i conti, non conviene MAI. Meglio o pagarla cash o farsela finanziare in modo classico a riscatto/maxirata finale rifinanziabile (se fai come privato come nel mio caso). Se uno ha partita iva invece conviene noleggiarla o leasingarla.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, tonyx scrive:

D ed E non credo proprio...

 

Può essere che ci faccia più caso io, per carità, l'occhiometro è uno strano strumento. Però qui mi sembra un'esplosione di M, AMG, RS (soprattutto, veramente una valanga di RS6 e RSQ8, a volte penso di essere io che non so dove le regalano) e, perché no, anche un bel po' di quadrifoglio...

Modificato da parish
mancava la Q...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan 2021 (Spy)

Si prosegue qui:

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.