Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

lrds20myinfographicbodystructurea3210519

 

lrds20myinfographicdrivingdynamicsa32105

 

lrds20myinfographiccsgva3210519-resize-1

 

lrds20myinfographiccsrvma3210519-resize-

 

lrds20myinfographicmheva3210519-resize-1

 

lrds20myinfographicconnectivitya3210519-

 

lrds20myinfographicpackaginga3210519-res

 

 

 

 

 

Cita

NEW DISCOVERY SPORT: ENHANCED FOR EVERY FAMILY ADVENTURE

  • Capability with composure: Land Rover has more than 71 years of all-terrain experience and Discovery family has supported the Land Rover spirit of adventure for three decades
  • New Discovery Sport: The world’s most versatile and capable compact 5+2 SUV features enhanced design, the latest user-friendly technology and more efficient, electrified engines
  • Transformed Interior: Premium cabin delivers superior levels of craftsmanship, heightened comfort and the latest generation InControl Touch Pro infotainment
  • Versatile by design: Practical 5+2 seating layout improved with 40:20:40 split-folding second row seats – providing 24 possible configurations and more flexibility for family adventures
  • Refined capability: Premium Transverse Architecture delivers superior handling, surpasses most stringent global safety requirements and accommodates electrified powertrains
  • Electrified powertrains: New 48-volt MHEV, 3-cylinder PHEV or three- and four-cylinder Ingenium petrol and diesel engines deliver increased efficiency and customer choice
  • RDE2 certified: New Discovery Sport (as D150 manual Front-Wheel Drive) certified on more stringent RDE2 emissions standards – six months ahead of January 2020 introduction and reducing harmful NOx particulates entering the environment
  • Make more of your world: Bigger inside with more room for family adventures, increased small item stowage and a flexible loadspace (up to 1,794-litres)
  • Technology-enabling capability: New ClearSight Ground View turns the bonnet invisible while a high-definition rear-view mirror transforms rear visibility
  • Going above and beyond with ease: Innovative Terrain Response 2 technology ensures you can wade rivers, climb mountains and explore places other compact SUVs cannot reach
  • Connected families: Touch Pro infotainment with Apple CarPlay and Android Auto, wireless charging and 4G WiFi hotspot keeps you connected, informed and entertained everywhere*
  • Available to order now: The New Discovery Sport priced from £31,575** in the UK

Via Land Rover

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/60824-land-rover-discovery-sport-facelift-spy

 

Edited by Beckervdo
Topic Spy
  • I Like! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Share this post


Link to post
Share on other sites

 


"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

È nata già vecchia. La console centrale è agghiacciante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Pin_86 scrive:

Niente maniglie a scomparsa? ?

 

Avrebbero dovuto rifare gli stampi dei lamieriati delle portiere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, mmaaxx scrive:

È nata già vecchia. La console centrale è agghiacciante.

 

se questa console e gia vecchia

image.png.ee773e59f855c9256099d1d32d8d883e.png

 

poi quella di Stelvio e Levante è neolitico.

 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
58 minutes ago, mmaaxx said:

È nata già vecchia. La console centrale è agghiacciante.

 Ammazza, io La trovo moderna. Misto di touch screen e comandi fisici ben amalgamato fra di loro. La semplicità stilistica è una caratteristica dei modelli Land (Discovery, Discovery Sport e Defender).

 

Per me bel miglioramento stilistico dentro e fuori. Le motorizzazioni sulla carta sono interessanti. Vediamo come si comporta nel settore affidabilità.  

Edited by poliziottesco
  • I Like! 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, poliziottesco scrive:

 Ammazza, io La trovo moderna. Misto di touch screen e comandi fisici ben amalgamato fra di loro. La semplicità stilistica è una caratteristica dei modelli Land (Discovery, Discovery Sport e Defender).

 

Per me bel miglioramento stilistico dentro e fuori. Le motorizzazioni sulla carta sono interessanti. Vediamo che si comporta nel settore affidabilità.  

 

Quoto in toto!

L’unico appunto che faccio, ma che riguarda anche la versione pre restyling, è quell’allestimento estetico pseudo sportivo che appesantisce parecchio la linea!

Boh per me le Land devono avere sottoparaurti, passaruota e grembialature a contrasto in nero “plasticone”.

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ha neanche il clima Tri-zone come lo aveva un vecchio FIAT Freemont... :D

 

Concordo sulla plancia un po’ vecchiotta, sembra come design, quella della vecchia Classe A MPV, ma ci sta su un Land.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Dopo la presentazione della SRT, si aggiorna anche la versione "civile" della Dodge Durango, che in queste prime immagini è in allestimento R/T e Citadel.
      La maggior parte delle modifiche si trova nella parte anteriore, con ottiche che sembrano avere le stesse forme ma ora hanno un nuovo layout interno e nuovi elementi LED . La griglia superiore ha subito lievi modifiche, ma i maggiori cambiamenti si trovano nel paraurti, in cui la griglia intermedia scompare e le nuove aperture vengono allargate nella zona inferiore e sui lati. Abbiamo anche riscontrato cambiamenti nelle misure degli pneumatici, ma poco altro. Nella parte posteriore la nuova grafica dell'ottica è molto simile alla precedente e non si hanno notizie di un rifacimento del paraurti. 
      È interessante notare che la versione Citadel perde la griglia cromata con le lamelle che formano una croce e monta invece una griglia convenzionale, come le versioni sportive. Nel caso di R / T, continuano ad avere un cofano motore con rialzi ed aperture.
      L'azienda americana non ha ancora rivelato la composizione completa della nuova gamma Durango 2021, ma ci si aspetta che le versioni che lo comporranno saranno rivelate nelle prossime settimane. Presumibilmente, continueremo a trovare un catalogo composto da versioni come Durango SXT e Durango GT, oltre alle citate R / T e Citadel. La domanda è se dopo l'arrivo della Durango SRT Hellcat verrà mantenuta l'attuale Durango SRT, che monta il V8 HEMI da 6,4 litri.
       
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       
      via Dodge 
       
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————

    • By MotorPassion
      Volkswagen presenta la nuova Tiguan 2020: la cosa che subito balza all'occhio sono i nuovi fari, ora più stretti , sulla scia dell'ottava generazione della Golf, con una nuova luce a LED che si integra visivamente con le nuove strisce di griglia più sottili. I fari, con tecnologia opzionale Matrix LED "IQ Light" , presentano anche l'appendice che si estende alle alette anteriori , un dettaglio ereditato dalla Volkswagen T6.1 Bulli.
      Il paraurti dispone anche un nuovo design e le aperture laterali a forma di "C" possono essere o in tinta con la carrozzeria o nere con l'allestimento R-Line Sport.
      Dietro, la Volkswagen mantiene la forma originale dei gruppi ottici, anche se lancia una nuova firma luminosa grazie all'utilizzo di fari con tecnologia LED standard.
      Il nome del modello è stato spostato , ora sotto il logo e il design sul lato inferiore del paraurti, con falsi scarichi integrati nel paraurti.
      All'interno, presenta anche importanti innovazioni: il quadro strumenti digitale è di 10 pollici (optional), il volante ha un nuovo design, più sportivo ed i suoi comandi multifunzione sono ora tattili. Il touchscreen nella console centrale è nuovo, 6,5 pollici di serie , proprio come i controlli per il sistema di climatizzazione.
      Anche l'onere tecnologico fa un salto importante. Serie, ha assistenti di guida avanzati "Lane Assist" di manutenzione sulla rotaia e sorveglianza della telecamera anteriore "Front Assist" . Come opzione, la nuova funzione "Travel Assist" , insieme al controllo automatico della velocità di crociera ACC, l'assistente per l' arresto di emergenza e l'illuminazione anteriore "IQ Light" con indicatori di direzione posteriori dinamici.
       
      Gli allestimenti sono organizzati in quattro livelli: Tiguan, Life, Elegance e R-Line , con un estratto più dettagliato di seguito
       
      TIGUAN
      Fari a LED Sistema di protezione proattiva degli occupanti Front Assist Volante multifunzione Sistema di intrattenimento informativo touchscreen da 6,5 pollici Servizi di connettività We Connect e We Connect Plus  
      LIFE (aggiunge alla precedente)
      Assistenza luce per abbaglianti Active Cruise Control ACC Barra del tetto longitudinale Climatronic climatizzatore automatico Cerchi in alluminio da 17 pollici  
      R-LINE (aggiunge alla precedente)
      Luci a matrice di LED IQ.LIGHT Quadro strumenti da 10 pollici Digital Cockpit Illuminazione ambientale regolabile multicolore Pacchetto invernale (volante riscaldato)  
      ELEGANCE (aggiunge alla precedente)
      Baule con apertura e chiusura elettriche Barra del tetto longitudinale verniciata in argento anodizzato  
      Nella connettività, ha due nuove porte USB-C, una connessione wireless con Apple CarPlay e i servizi forniti da "Volkswagen We Connect" gratuitamente, oltre a opzioni interessanti come l'illuminazione ambientale con colori diversi che si estendono attraverso i pannelli delle porte o un sistema audio surround Harman Kardon con 10 altoparlanti e quattro modalità di impostazione.
       
      In vendita dopo l'estate e con consegne programmate entro la fine dell'anno, anche la gamma motori è stata ottimizzata per essere più efficiente. L'offerta diesel è soggetta al nuovo motore 2.0 TDI Evo, con potenze da 115 a 190 CV, e con il doppio sistema di dosaggio AdBlue per ridurre le emissioni di azoto, mentre i motori a ciclo otto sono dotati della tecnologia eTSI a 48 Volt.
       
      A questi si aggiunge la declinazione PHEV che Volkswagen definisce eHybrid.
      Esternamente presenta tutte le novità della Tiguan "convenzionale", ma il design del paraurti anteriore  presenta prese d'aria più piccole alle estremità e un centro trapezoidale più allungato, sormontato da una lunetta in alluminio satinato nella parte inferiore.
      Ovviamente, è presente lo sportello anteriore per la presa di ricarica della batteria con capacità di 13 kWh ed aziona un motore elettrico da 110 CV che si abbina al 4 cilindri 1.4 TSI da 155 CV, ottenendo una potenza combinata di 245 CV che vengono scaricati al suolo attraverso la trasmissione automatica a 6 rapporti DSG. L'autonomia in modalità solo elettrica è pari a 50 km secondo ciclo WLTP.
       
      Al top di gamma, abbiamo la Tiguan R
      Rispetto ai precedenti allestimenti, la Tiguan R presenta un paraurti anteriore con il rivestimento delle prese d'aria laterali nero lucido e le calotte degli specchietti sono in alluminio satinato.
       
      I cerchi in lega standard sono 21 pollici , nel design "Estoril" , con le pinze dei freni dipinte di blu in vista. Sul retro presenta lo stesso nuovo design della grafica leggera delle luci. Rispetto alle versioni normali della nuova Tiguan , si differenzia per il fatto che, sotto il logo, presenta la lettera "R" invece del nome del modello. Solo il paraurti posteriore è diverso, con un diffusore integrato e quattro uscite di scarico.
       
      All'interno la grafica del Virtual Cockpit è specifica con il logo "R" in evidenza e la colorazione di base blu e sul volante è presente il pulsante "R" che seleziona la modalità "Race".
      Il motore è 2.0 litri TSI da 320 CV abbinato al cambio a doppia frizione a 7 rapporti.
      Per i più audaci, viene offerta la possibilità di montare un sistema di scarico firmato da Akrapovič . Sul lato dinamico, il sistema di trazione integrale 4Motion aggiunge una funzione di distribuzione della coppia variabile tra i due assi e tra le ruote posteriori sinistra e destra.
      Inoltre, ha un selettore della modalità di guida, con 7 possibili configurazioni, "Comfort", "Sport", "Offroad", "Snow", "Offroad Individual", "Individual" e "Race" , questo può essere attivato dal console di trasmissione.
      Il sistema di smorzamento adattivo, anch'esso standard, ora riduce l'altezza del corpo di 10 millimetri e, nella modalità "Race" più aggressiva, il conducente può ottenere le sensazioni più estreme disconnettendo completamente il aiuti alla guida come il controllo della trazione.
       
      Topic Spy ➡️ Clicca qui!
       
      Volkswagen Tiguan R-LINE




       


       
      Volkswagen Tiguan R






       
      Volkswagen Tiguan eHybrid


       
       
       
       
      Penso si possa già girare la discussione nella sezione Presentazioni. La cartella stampa ufficiale uscirà domani. 
       
      E qui in video:
       
       
    • By lukka1982
      via Bentley 

       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.